|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Q-Tec 400W con doppia ventola...come sono?
Dove lavoro io hanno questi alimentatori, e mi sono chiesto se sono buoni, paragonati ad altre marche.
Ne sapete qualcosa? Ciauz
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
costano poco e la qualità si paga...
io ce l'ho e se potessi tornare indietro non lo ricomprerei... ho il +12v che balla da 11.67 a 11.98, non è mai stabile. poi ha solo 4 molex... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
credo che se vuoi prendere uno q-tec, per risparmiare, la cosa migliore sia prendere il 550W
ne parlavamo in questa discussione... anch'io avrei voglia di prenderlo http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....505742#4505742
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Grazie, era solo per sfizio al massimo
Comunque ora che ci penso, con la sign che ho, 300W di un ali generico (Deer) bastano? Non ho problemi, ma non si sa mai...
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ce l'ho, per ora problemi non ne vedo ma sicuramente c'è in giro di meglio. certo non costa molto quindi non si può pretendere chissà cosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

CIAO