|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
??????????????---P 4 o NO--- ????????????
Salve a tutti, io dovrei cambiare pc perche il mio e un pò poco potente per i miei utilizzi qundi avrei scelto di cambiare in un bel pentium 4 a 3.06, però sono indeciso soprattutto dopo aver letto l' articolo sui nuovi P4 core prescott ... CHE FACCIO ASPETTO I NUOVI PROCESSORI O PRENDO IL P4 A 3.06 ORA ?
Grazie !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: ??????????????---P 4 o NO--- ????????????
Quote:
Fai rendering o cose del genere?????? CIao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
ho un pentium 3 cesso e voglio giocare in rete etc. quindi cambio pc e tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
prendi un barton.....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se non hai i soliti pregiudizi di parte, ti consiglio un AMD visto che devi cambiare tutto, va benissimo lo stesso, sarà estraneo a Palladium, avrai una MB retrocompatibile e spendi anche un po' meno.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa un consiglio,se usi il pc per giocare nn e' meglio che spendi un po' di soldi in + per una ottima scheda video...(magari una 9800)
anche se hai un p4 con una sk video cacata nn vai da nessuna parte...il mio consiglio e': nn prendere il massimo che trovi sul mercato delle cpu la differenza di prestazioni nn vale i soldi spesi!!! CIAO!!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Anch'io sono convinto...meno soldi per la CPU e più per la VPU o GPU che dir si voglia...
...si gioca meglio con una radeon9700pro e un P4 2GHz che non con una geffo4200ti e un P4 3.06GHz... ...pensaci moooooooooolto bene... poi AMD o Intel poco importa...se vuoi giocare il reparto video devi curare (ho fatto la rima eehheehh) Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

//\\ Vendo =>