|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un dubbio su X-Box modificata
Salve a tutti, possiedo una X modificata, il problema e che non mi è stato detto che tipo di modchip mi hanno installato. Ho installato su HD la dashboard EvolutionX e all'avvio (quando lo schermo è nero, con al centro la grande X verde) in basso mi appare una scritta bianca "Matrix inside" per un paio di secondi, poi passa alla dash. Quindi mi viene da pensare che il modchip sia il Matrix (o Xodus), qualcuno me lo può confermare? Oltretutto, siccome EvolutionX non mi sa dire che cavolo di bios c'è sopra, ammettendo che il chip sia veramente il matrix, posso aggiornare il bios con l'evox2.6? Per cambiare HD devo aggiornare il bios, o posso tenere il mio "Unknown"? Spero mi rispondiate e mi scuso per il tema che ho postato, pieno di innumerevoli domande!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
matrix inside vuol dire ka hai il bios matrix! ma nn assicuro ke chip tu abbia! potersti anke avere una rom da 4 soldi come me !
costa meno e rompe meno! x le altre domande : 1)agg il bios è quasi inutile seconmdo me... s eva lascia stare cos' x ora! 2) x cambiare hd ti conviene metterci un bel 120! lo prepari con un sw e lo monti! p.s. www.xbox-scene.com ciaooo
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per le tue informazioni Raffaele, ho appena smontato la scatola nera e la modifica, infatti, non è il matrix, non ho idea di che modchip sia.
Se vuoi dare un'occhiata, ho allegato la foto del chip. Comunque anche se non me lo consigli, si può aggiornare il bios, mi interessa anche sapere se aggiornandolo riesco a connettermi al pc con un ip statico. Ora riesco solamente a connettermi senza ip statico e devo per forza usare un cd-rw con la prima versione di EvolutionX (1.8.458 se non sbaglio) con quella installata su HD (1.8.3285) non riesco a connettermi in nessun modo!!! Grazie ancora. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ehehehhe cmq stranbo ke con l'evox sull'hd nn riesca a connetterti.... dammi qlke info in + e vediamo ke si può fare! cmq nn è importante la mod in se x se,ma il bios ![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Caxxx! Hai ragione, mi sono dimenticato di allegare la foto. eccola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() mai vista...assomiglia xò adl alcune mod....... cmq poko importa! dammi anke le impostazioni della tua x! p.s. domani ti risp cn una guida ke ho x collegare la x in rete con ip fisso ok? mandami una mail!!! ciaoooooooo
![]() |
#7 |
Member
|
è da un'ora che cerco in rete, ma non la ho ancora trovata sta cavolo di modifica, beh l'importante è che funzioni. La mia email è fedeban@libero.it grazie per il tuo aiuto, aspetto la tua guida.
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai m@il
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Il tuo chip è un Xecuter I montato su bus LPC, non può essere aggiornato!
quella è stata una delle prime modifiche su bus lpc. Ottima modifica ma io ti consiglio di cambiarla, vai su http://www.xboxers.it e vedi un po in giro chiedi li.
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie dell'informazione, non penso di cambiarla, fino ad ora non mi ha dato nessun problema, sono riuscito a cambiare l'HD e funziona tutto perfettamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ne esistono altre??? Quali funzionano con LIVE! ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
chi mi manda la procedura x capire come collegare in rete x-box e pc(tipo raffaele con ip statico,in modo semplice),avrei intenzione di cambiare anche l'hard disk con uno da 120gb,mi servirebbero delle info anche per questo,da chi lo ha gia' fatto(raffaele ti richiamo sempre),mandandomi passo passo i vari passaggi da compiere,l'hard disk posso prepararlo in che modo?ho visto che Raffaele ha fatto piu' partizioni(tutte preparate prima da windows suppongo?),i software vari,tipo player,e per compiere tutte le operazioni possibili vanno poi messe in una partizione qualunque?la x-box ha una modifica Xentender,e' valida o mi consigliate di cambiarla?poi chi ha delle guide pratiche del tipo agg bios ecc ecc potrebbe gentilmente girarmele.
ciao
![]() |
#13 |
Member
|
non serve il pc per preparare hd nuovo
comunque vieni qui http://www.xboxers.it troverai parecchie cosette
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io il 90% di quello ke so l'ho impratao lì! p.s. ti puoi scaricare anke una *iso ke masterizzando su cd-rw ti permette di preparare l'hd direttamente dalla xbox!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ok grazie allora.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
de nada!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.