|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Potrebbe andare meglio?
Ciao.
Ho preso un nuovo computer: 2400xp---512mb pc2700---geffo4mx 128mb ddr---hd maxtor 80gb ata133-asus a7n8x delux--vulcano 7. La mia domanda è, visto che sul 3dmark 2001se faccio 5800 punti,che mi sembrano pochini (credo) mi sono venuti dei dubbi,devo installare qualche driver specifico,dx,impostare qualcosa nel video? Vorrei migliorare un pò senza complicarmi troppo la vita, visto che ho letto che le a7n8x danno problemi se oc bios che s'impalla ecc. Vorrei principalmente incrementare le prestazioni video, anche perchè l'uso che ne vorrei fare è per la maggioranza acquisizione video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Re: Potrebbe andare meglio?
Quote:
AZZ che orrore!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
è la scheda video che ti limita
ma forse puoi fare qcs in più se stiri per bene la geforce, io con una 2ti faccio 5921 ca |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lasciamo perdere avevo ordinato 9100 128mb,ma un giorno prima di ritirarlo mi dicono che non l'avevano +,dovevo aspettare il tempo dell'ordine + il montaggio assurdo ma non mi voglio inc.....re,
Cmq per spingere un pò ho migliorare il video? Non ho installato il sp1,dovrei avere le dx 8.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
dimmi che detonator hai e ti dirò chi sei!
no, dai sul serio, dimmi che detonator hai e la configurazione completa e vediamo che si può fare.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il computer è nuovo nuovo,detonator?un link!
![]() win xp pro no sp1,asus a7n8xdelux,512mb pc2700,vulcano 7,geffo 4 440mx 128mb ddr,2400xp+,pinnacle dc10+,hd maxtor ata133 80gb, Ditemi tutto quello che ci devo installare trovare ecc. Non voglio stremare il computer volevo migliorare la sezione video,come ho detto non vorrei incontrare problemi con l'acquisizione video,dato che l'ho comprato per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato ad oc ma appena cambio impostazioni dal bios,mi dice che la cpu è in over speed,da qui non parte neanche win,posso solo rimpostare tutto come default ma....ho anche installato gli ultimi detonator.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aiutoooo non mi parte + il computer neanche il bios, che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
cerca il jumper "reset cmos" e resetta le impostazioni del bios
per l'overclock guarda il post BASI DELL'OVERCLOCK |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fatto tutto ok,viva la stabilità avevo solo cambiato dal bios in aggressive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io avrei comprato il PC senza scheda video, probabilmente ottenevi di più al 3d Mark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Piglia pure per il c..o
![]() ![]() In futuro la cambierò chissà se tra un mese esce qualcosa di nuovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho provato ad impostare 166*12.5 ma non mi parte win,perchè come detto sopra mi dice cpu over speed,il bios è la vers. 1001g,c'è qualche impostazione da bios che devo impostare per giocare con oc,saranno le ram?poi c'è l'agp aperture size a 64?cosa significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.