|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiutoooo per favore....la ricerca non funziona.....
Sono indeciso se fare un abbonamento adsl con tiscali o con alice:si tratta di una tariffa flat, tiscali sempre light 320k "vs" alice flat 320k;questo è ciò che vorrei sapere:
1) quale delle due ha tempi + corti per quanto riguarda l'attivazione? 2) quale delle due è più veloce,soprattutto in download,e risente meno di blocchi?Chi ha l'assistenza migliore e + funzionale e competente? 3) quello che forse mi interessa di +: con tiscali,utilizzando netphone,se non ho capito male posso fare tutte le telefonate che voglio ai telefoni fissi,stando il tempo che voglio,senza pagare nulla in +;con alice è possibile fare ciò,magari utilizzando qualche altro programma o ci son delle restrizioni? 4) in un post in questo forum ho letto che se faccio un abbonamento a tiscali prima dell'attivazione devo aspettare che i tecnici telecom facciano l'allaccio:vuol dire che vengono i tecnici a casa o che devo aspettare che si sbrighini dalla centrale? Chiedo scusa al moderatore e a chi cura il forum se questo mio post è simile ad altri;la ricerca non funziona e prima di postare ho letto prativamente tutto il forum ma ho trovato solo risposte parziali e poco chiare (oltre che vecchie come data) di alcuni degli argomenti su cui chiedo informazioni. Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno.Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Re: Aiutoooo per favore....la ricerca non funziona.....
Quote:
Con alice scarichi semre a banda piena(30-31 k/sec), cosa che con tiscali è un utopia ( c'è gent che scarica 5/15) Per ciò che riguarda i blocchi e i down della linea non so dirti precisamente. A me Alice non si è mai bloccata e c'è l'ho da tre mesi circa... un amico ce l'ha da un anno è ha avuto la linea down per un paio d'ore 2 volte in tutto l'anno. Le telefonate da internet le puoi fare anche con alice, ma devi usare un programma che però ti impone dei limiti di tempo ciao Ps alice 320 non esiste, la flat si chiama alice 256
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie gigi 256, sei stato molto veloce e preciso;a questo punto penso che mi abbonerò ad alice.
Adesso ti faccio una domanda probabilmente stupida:secondo te è possibile utilizzare diversi programmi per telefonare in modo da avere un alto limite di tempo? Ciao e grazie di nuovo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
si penso sia possibile farlo.
Peccato che di questi programmi ne esistono davvero pochi(che funzionino bene)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.