|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
DVD->DivX: tutto in automatico!
Ciao a tutti,
qual'è il miglior software (se esiste) per convertire i DVD in DivX completamente in automatico, inserendo magari audio multipli, sottotili e capitoli, spllittando i file in due cd? Ho provato EasyDivx 082 ma ho un sacco di problemi, fa un po' quello che vuole, nel senso che non riesco a ottenere ciò che nelle impostazioni configuro, se qualcuno è riuscito a cavarne fuori qualcosa di buono, come ha fatto? Grazie a tutti Dany
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ti consiglio vivamente Neodivx, versione 9.2 (la 9.3 non ha la gestione totalmente automatica).
Usa il codec 5.02 (il 5.03 non e' gestito correttamente). Usa la scelta Facile (c'é anche la scelta Pro, ma la potrai usare quando sarai + curioso di vedere come funziona ![]() Ti ritrovi con un divx perfetto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il codec 5.03 che miglioramenti offre rispetto la precedente versione? Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.neodivx.org
per la versione 9.2 pero' fai qualche ricerca online (suggerisco Google) La versione 5.03 ha sicuramente molti miglioramenti, ma non essendo riuscito a finire un divx in maniera decente (con il nuovo codec) sono ritornato alla 5.02. ciao P.S.) prova a vedere se questa e' la 9.2 (link trovato sul forum Neodivx) http://membres.lycos.fr/silverspeed13/progs/neodivx.rar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sul sito ufficiale non trovo nessun link con il download, bisogna forse registrarsi?
Anche in google nn ho trovato un gran che...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.divax.it/programmi.asp?file=NeoDivX
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie l'ho scaricato!
Ho creato il primo film, ma non viene riprodotto ne da mediaPlayer, ne da MicroDVD. Soltanto con BSPlayer può essere riprodotto! Si può risolvere questa incompatibilità? Causata da che cosa? Ciauz
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: DVD->DivX: tutto in automatico!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra esistano in versione trial. Anche a me, dopo una reinstallazione di Xp non vedevo + i film con MediaPlayer (malgrado avessi il codec 5.02 installato). Ho reinstallato WinDvd e cosi' anche Mediaplayer ha ripreso la completa funzionalita' . Penso sia dovuto alla mancanza di alcuni files necessari nella versione di base di MediaPlayer (forse scaricando la versione 9 completa dei vari add-on puoi risolvere gia' il problema). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.