|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: The Matrix
|
Aiuto vi prego! problemi con UT2003
Ciao a tutti
mi è nato un problema all'improvviso...... spiego in poche parole. Giocavo sia contro pc che in internet senza prob. a 1152*764 32bit tutti i dettagli al max Ho installato il Death ball 1.6 per vedere com'era. La cosa e che la modalità funzionava contro i boot ma non mi faceva giocare in internet ad altre modalità. Nel frattempo se utilizzavo le modalita BR CTF ecc.. anche contro i boot mi andava a scatti. (prima mai fatto) Ok allora lo disinstallato e cosa mi sono ritrovato.............. che il gioco in internet funzionava dinuovo, ma con problemi. Allora il problema era che se camminavo dritto o lateralmente o all'indietro tutto filava liscio mentre se percaso mi dovevo girare quindi utilizzando il mouse tutto enormemente a scatti!!!! Alchè l'ho appena disinstallato e reinstallato ma il problema è rimasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho disinstallato anche i driver video e rimessi ma niente. Datemi un consiglio anche perchè è l'unico gioco a cui mi ci dedico. Ho provato con la patch 2166 la 2186 e la 2199 ma il problema è sempre lo stesso. Vi prego aiutatemi. Config. A7N8X deluxe Tb 1400@1550 Radeon 8500 retail 512 mb ram A-Data cas 2222-2 hd Maxtor 40gb ata 133 7200 rpm Os Win xp professional con sp 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Il problema potrebbe essere qualche chiave nel registro di sistema relativa alla config. grafica modificata in seguito all'installazione di Death ball 1.6....................
...................................BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.