|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
configurazione tyan si o no?
Mobo Tyan Tiger MPX (Chipset AMD 762Mpx)
2 CPU AMD AthlonMP 2000+ Boxed 2 Banchi da 512Mb CORSAIR DDR C.2.5 (PC2100) ECC. Registred Mi rivolgo a voi esperti della grafica per avere un parere su questo tipo di configurazione,...ke vorrei acquistare. ho Letto ke molti di hoi hanno asus dual.... vorrei sapere se Tyan Tiger Mpx.. soffre di problemi di stabilita, o incompatibilità con schede video.. io ho un quadro 700 qualita del supporto es.. disponibilita di aggiornamenti bios... ? l'utilizzo prevalente sono render... e modellazzione.... solida.... o gis grazie aspetto vostri suggerimenti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
io ho optato per una gigabyte, ma anche la tyan non và male...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Sulla mobo vai tranquillo è la migliore e la piu stabile per una soluzione dual MP
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.