|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Errore mai visto in mediaplayer ( e vai ....)
Ragazzi è proprio vero che più uno ha urgenza più gliene capitano, stasera è la volta del mediaplayer del mio portatile che non ne vuole più sentire di riprodurre gli mpg (l'unica estensione che mi serve in questo momento per finire un progetto
L' errore che mi da quando cerco di fargli riprodurre un file mpg è: The DLL cpuinf32.dll can not be loaded OS reports: Impossibile trovare il modulo specificato. e poi dandogli ok mi compare un'altra simpatica finestrella con scritto: The DLL mplapx.dll The DLL cpuinf32.dll can not be loaded OS reports: Impossibile trovare il modulo specificato. Ma che cavolo vuol dire ???? Li riproduceva perfettamente fino a ieri ( e non ho installato nulla di nuovo!) Vi è mai capitato???? Se si, ma anche se no, cosa faccio (ho già provato a installare di nuovo mediaplayer che per l'occasione ho aggiornato al 9, ma ninete non cambia niente , riproduce tutto tranne gli mpg. Che faccio reinstallo xp????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Téléchargez "Cpuinf32.dll", copiez ce fichier dans le répertoire windows\system32
Insomma, scaricati (da qualche parte,cerca con Google) o dal cd (non ho ben chiaro se e' un componente di Windows, anche se penso lo sia.), questa dll Mettila nella directory windows\system32... dovrebbe risolvere il tuo problema..spero ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lo ha risolto, grazie !
colors |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.