|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Errore mai visto in mediaplayer ( e vai ....)
Ragazzi è proprio vero che più uno ha urgenza più gliene capitano, stasera è la volta del mediaplayer del mio portatile che non ne vuole più sentire di riprodurre gli mpg (l'unica estensione che mi serve in questo momento per finire un progetto
![]() ![]() ![]() ![]() L' errore che mi da quando cerco di fargli riprodurre un file mpg è: The DLL cpuinf32.dll can not be loaded OS reports: Impossibile trovare il modulo specificato. e poi dandogli ok mi compare un'altra simpatica finestrella con scritto: The DLL mplapx.dll The DLL cpuinf32.dll can not be loaded OS reports: Impossibile trovare il modulo specificato. Ma che cavolo vuol dire ???? Li riproduceva perfettamente fino a ieri ( e non ho installato nulla di nuovo!) Vi è mai capitato???? Se si, ma anche se no, cosa faccio (ho già provato a installare di nuovo mediaplayer che per l'occasione ho aggiornato al 9, ma ninete non cambia niente , riproduce tutto tranne gli mpg. Che faccio reinstallo xp????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Téléchargez "Cpuinf32.dll", copiez ce fichier dans le répertoire windows\system32
Insomma, scaricati (da qualche parte,cerca con Google) o dal cd (non ho ben chiaro se e' un componente di Windows, anche se penso lo sia.), questa dll Mettila nella directory windows\system32... dovrebbe risolvere il tuo problema..spero ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lo ha risolto, grazie !
![]() colors |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.