Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2003, 21:12   #1
lori
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Non comprate online dagli U.S.A!!!!

Salve,
io stesso mi stavo chiedendo, visto la convenienza dei prezzi, se fosse il caso di comprare online una fotocamera dagli USA, beh non fatelo!!
Dopo lunghe e laboriose ricerche ho avuto i dati che mi servivano e che vi rendo noti, al fine di evitarvi ....spiacevoli sorprese.
Costo finale = costo Usa + corriere (dai 40 ai 70 Dollari)+ 20% IVA in Italia , + Dazio doganale(dal 10 al 20%) .
Fatevi un po i conti!!
Saluti a tutti
Old 23-03-2003, 02:46   #2
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
a dire il vero, io ho ordinato un adattator ee un tele 8x per la canon s45, dagli usa. per un totale di 229$. Mi è arrivata la fattura via email, quella esposta nel pacco segnava 0$, e ho pagato i 229$ e basta(i 229 comprendevano già 30$ di corriere).
Old 23-03-2003, 08:54   #3
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
su che sito hai ordinato la roba?
Old 23-03-2003, 09:59   #4
lori
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Avevo ordinato su Adorama.com, ma poi ho disdetto perchè appunto loro specificafano che Ups stessa avrebbe effettuato le operazioni di dogana e che i costi erano a mio carico, senza specificarne l'entità.
Io mi sono poi informato presso la Dogana di Roma tramite un mio amico
ed ho avuto quelle info.
Ora forse se uno compra un piccolo oggetto, questo passa inosservato, io stavo ordinando una Minolta dimage 7i, sui 750 dollari, ed ho avuto timore
di ritrovarmi con un prezzo finale superiore a quello dei siti Europei (Nomatica e Pixmania, ad esempio).
Voi da quali siti avete comprato?
Con carta di credito?
Per inciso io ora ho ordinato in Germania risparmiano 100 euro rispetto pixmania!
Saluti
Greg.
Old 23-03-2003, 19:05   #5
[RED-3D]
Senior Member

L'Avatar di [RED-3D]

Iscritto dal: Mar 2003
www.BugEyeDigital.com

questo è il sito.

Io puntualmente compro dalla germania, risparmio spesso grosse somme, visto che cerco di concentrare gli acquisti, arrivando a spendere anche 3-4000 euro al colpo, risparmiando a volte + di 1000 euro.

Quando ho preso io la S45, era + economico pixmania, adesso pixmania la vende a 620 mi sembra, in un sito tedesco l'ho vista a 502.

Dipende un po dal periodo.

Un tips: se avete in rpogetto di andare alle teneriffe in viaggio, compratela li la cam digitale, avrete un risparmio di un buon 40%.
Old 23-03-2003, 22:12   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: Non comprate online dagli U.S.A!!!!

Quote:
Originally posted by "lori"

Salve,
io stesso mi stavo chiedendo, visto la convenienza dei prezzi, se fosse il caso di comprare online una fotocamera dagli USA, beh non fatelo!!
bè se si fosse continuato nell'altro thread

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416488

sarebbe stata cosa gradita.. se si può evitare di aprire discussioni inutili e doppie è bene farlo

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian