|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
AMD & Volcano7+...BOOM!
Ok, il topic era da shock, ma giusto per farvi capire...
In soldoni, Xp2000+ contro Volcano7+ di Thermaltake. In teoria tutto ok, no? Peccato che come ho messo la Tt il proce mi ha abbandonato, vi spiego: Tolgo la vecchia ventola (CoolerMaster) e metto la Tt, accendo ed il pc non mi va oltre il BIOS (ogni volta che resetto infatti torna nel BIOS e lì rimane). Dico "avrà qualche problema di alimentazione?!" (falso, l'ali è bello capiente...). Rimetto il CoolerMaster e tutto sembra funziare per bene...o quasi... In parole povere, davo colpa al Volcano7+, ed invece era l'Xp che è morto per cause naturali. Prima avevo temp assurde anche con il Tt appena montato (55° in idle, bios Asus aggiornato a 1016) e così con CoolerMaster, ma questo sempre! Ora ho un Xp2000+ marrone (penso siano i normali) e non vado sopra i 30°C, anche dopo aver giocato a UT2003. Voglio proprio vedere se quelli dell'assistenza hanno il coraggio di dirmi che ho manomesso il processore (questo perchè ipotizzavano la manomissione da parte mia come eventuale spiegazione della fiammata..bah! Che dire? AMD fa le fiamme! (E il C.O.P. dell'Asus peggio, secondo voi se chiedo la sostituzione me la fanno?) Ciauz
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
con che programma misuri la temperatura???
non con pc probe vero?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz!
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
per monitor della asus intendi il pannello che si mette sullo slot da 5,25 o quello del bios????
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa, ho notato che se voglio riavviare il sistema il pc ora non lo fa, si impianta al riavvio e lo speaker fa dei beep x 3 volte...sapete cosa può essere? Bye
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.