|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Come faccio a togliere i driver della mobo?
Ho appena installato i driver hyperion 4.46 per la mobo.
Purtroppo mi sta dando dei grossissimi problemi. Quindi devo cavarli, ma non so ne dove vengono installati ne come toglierli...... Come devo fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
penso che tu possa sovrascriverli con precedenti 4in1
|
|
|
#3 |
|
Member
|
devo sopratutto cavare i driver dell'agp
son quelli che mi creano problemi. Help plz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
Lancia il programma di installazione, scegli NORMAL INSTALL e poi, quando arrivi alla schermata che ti fa installare l'AGP, togli tutti i flags (così installi una nuovaversione dei drivers, ma SENZA AGP).
Questa è la procedura ufficiale, ma, per essere certo, dovresti anche andare a vedere se, dal pannello di controllo, in PERIFERICHE DI SISTEMA la versione del GART è quella che ti crea problemi, o è stata ripristinata quella originale del S.O.
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Sì...si disinstallano proprio come li installi...lanciando l'eseguibile e semplicemente selezionando le caselle di disinstallazione!
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie ragazzi
Nel control panel di ati l'agp mi va a 0 oppure 4 opppure 8 A quanto lo devo mettere?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
Nell'Ati Control Panel, sezione SmartGart? Lì, se hai disinstallato il supporto AGP degli Hyperion devi mettere a 0, e devi porre a OFF la Scrittura Fast. A questo punto, la scheda funziona come una PCI. Ma sicuro che non ti conviene lasciarli, gli Hyperion? Con le nuove schede, e soprattutto con WinXP funzionano bene.
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.