|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
consigli su olidata
cosa ne pensate dei notebook Olidata. No ho trovato uno in offerta a 1249 euro. Notebook Olidata mod. Stainer 1800 combi. amd athlon xp mobile 1800+
memoria ram ddr 256 mb hd 20 gb cd-rw + dvd SV VGA savage8 integrata modem schermo 15" TFT scheda rete 10/100 lan 4 usb dovrei usarlo come un desktop. cosa ne dite? è affidabile o vado incontro a rogne ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ne ho avuto uno identico per le mani
semplicemente bellissimo!
con una borsa in pelle fantastica! veloce, ottimo il display, ottima la struttura, il color tendente al rosa, ma bellissimo anche sotto, molto ben rifinito e solido, tastiera sogno, veramente molto molto bello, lo prenderei subito ti stupirà ! ho avuto un asus l2430d non c'è paragone l'olidata stainer è fantastico, ora ho un gericom, guarda non c'è paragone, è bellissimo, funzionale, ottimo, veramente ottimo con una batteria anche fantastica vai sul sicuro diego |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: consigli su olidata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
si zenigata
è grossino ma è fantastico!
consiglio veramente tutti a prestare attenzione allo stainer olidata è veramente superiore alla norma e non di poco diego |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: si zenigata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Zenigata, Occhio non ha detto di averlo posseduto, ha infatti detto di aver avuto un Asus ed ora un Gericom. Io l'ho avuto, ma non l'ho venduto per insoddisfazione, è che dato che sono malato di tecnologia cambio un notebook al mese, quindi quando trovo qualcuno disposto ad acquistare un notebook usato non esito a vendergli anche ciò che mi soddisfa molto come questo Olidata (ripeto Mitac 8375), tutto ciò per non perdere molti soldi ed avere una nuova mecchina da scoprire. Riguardo alle dimensioni è nella media dei notebook con monitor da 15' e come peso decisamente inferiore (sui 3,15 Kg) ai vari Dell e Toshiba con pari schermo. Comunque non è che non ci sia di meglio, è che a questo prezzo è difficile trovare una qualità superiore anche a livello di plastiche ed assemblaggio. Ti saluto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.