|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ADSL Ricezione/Invio posta con Outlook Express e Info utili!
Ciao raga, ho bisogno di una conferma o smentita urgente a questa semplice domanda:
Se attivo l'ADSL posso comunque ricevere e inviare la posta con Outlook Express dal vecchio account analogico(56K) di libero?Cioè posso comunque ricevere e inviare email con l'indirizzo [email protected] collegandomi quindi al pop e smtp di libero? Vi prego rispondentemi solo se posso o meno così attivo l'ADSL a forfait di Tin! Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un altro piccolo dubbio: Il contributo governativo di 75€ quando diventa effettivamente valido?Cioè in bolletta bimestrale pago l'importo già scalato del contributo oppure pago l'importo senza contributo?Nella seconda ipotesi quando riceverò il contributo?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: ADSL e Ricezione/Invio posta con Outlook Express[Importa
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille..un'ultima informazione: Io ho scelto il kit base quindi quello senza modem in comodato ma successivamente nel form di registrazione mi chiede se scegliere usb o ethernet...io prenderò dal mio negoziante un modem PCI..quindi clicco su usb o ethernet?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa migliore però è attivare via telefono, e puoi. Il tipo con cui ho parlato io, strano a dirsi, era abbastanza competente. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questo pomeriggio ho ordinato il tutto....speriamo si sbrighino ad attivare la linea....mi hanno detto circa una settimana!
Sarà vero? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
non ci credere!!!
cmq ti confermo che devi mettere il server mailtin.it in uscita l'ho appena fatto subito dopo aver letto questo 3d ed ho inviato la mia mail @inwind con il server mail.tin.it lasciando logicamente pomail.inwind.it per la ricezione ed e' uguale anche per libero. a me e' stata attivata oggi dopo un mese di attesa ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
ot tommy come hai fatto per la tua 8500le?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
Riguardo al fatto che tu hai scelto il modem Ethernet, premesso che a quanto ne so è meglio dell'usb, credo che tu sappia che per utilizzarlo avrai bisogno di una scheda Ethernet Passando ad altro io ho avuto l'attivazioni in 7/8 giorni, quindi sono stati di parola, e non quindi come quelli di Alice a quanto leggo :o Infine per quanto riguarda la posta con Outlook Express è tutto ok, basta impostare come Stmp out.virgilio.it mentre come pop3 devi lasciare quella del provider, in questo caso popmail.libero.it ! Cmq ti consiglio di non abbandonare l'email che ti viene fornita perchè ti fornisce molto spazio ed è molto funzionale... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Cmq mi hanno detto che di sicuro paghi l'intero ogni bolletta, poi quando il gov. erogherà i fondi se sei dentro te li scalano nella bolletta successiva. Se qualcuno ha altre info facci sapere BYe! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'email ho capito perfettamente, grazie a tutti..unico problema è il contributo...6 euro circa al mese non sono pochi..sapete niente del suo funzionamento? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se ti interessa qua c'è una guida interessante: http://217.59.162.54/8500/index.htm |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che siano di parola anche con la mia forfait! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me per legge se dicono una cosa devono darla...altrimenti dovevano specificare possibile ma non sicuro contributo.. Ho trovato questo a riguardo: LEGGETE ---> http://tin.virgilio.it/adsl/contributo.html |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lascia stare l'adsl, ritorna dal papa gprs
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti