|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Nf7-S + Hardware Doctor1.6 = blocco ventola
sulla NF7-S rev 1.2 ho aggiornato TUTTO: bios 1.6 offic., Hardware Doctor 1.6, ultimi drivers per Nforce2 e per il controller serialATA....ma appena faccio partire Hardware Doctor mi si ferma la ventola sulla CPU....succede a qualcun'altro??????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Nf7-S + Hardware Doctor1.6 = blocco ventola
Quote:
Credo che succeda a tutti quelli che hanno la tua configurazione.... io ho scaricato anche la ver 2.7 ma è sempre la stessa storia ventola della cpu che si ferma appena parte il programma. Io ho risolto disabilitando la lettura della ventola cpu salvando l'impostazioni e riaviando subuto il pc!. Cosi quando rientri nel programma non legge il valore della ventola e non la spegne. Cmq uso anche MBM e da li vedo a quanto va la ventola CPU... CiaoZ!
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MBM si può usare da solo (ossia e compatibile con la abit in questione) o deve essere per forza completato da hw d
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Si puoi usare solo mbm anche senza hwdoctor.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
anche da solo...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
CiaoZ!
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.