|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quali i migliori antivirus e firewall gratuiti?
Immagino che discussioni simili ce ne siano a caterve, ma il motore di ricerca non funziona
Mi consigliate i migliori antivirus e firewall gratuiti? Come FW sarei orientato su ZoneAlarm, c'è di meglio? E come AV che suggerite? Vale la pena spendere un 60€ per AV+FW McAfee o Symantec, o conviene stare su prodotti freeware? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io con ZoneAlarm mi sono sempre trovato bene , poi altri dicono che fa' pena , il Norton2003 e' un mattone ma e' efficace e sicuro.........ma qui ci sono molti che non lo sopportano proprio , di Av Free c'e' Avg , ma molti si lamentano che il filedi firme delle definizioni antivirus venga aggiornato troppo lentamente cmq lo trovi su www.grisoft.com io mi ero trovato bene con il Panda Titanium , mi sembrava efficace e leggero , sono passato al Norton2003 ma mi pento.......
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Quali i migliori antivirus e firewall gratuiti?
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti