Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2003, 09:51   #1
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
plz consiglio urgente su mobo Epox in garanzia

Ciao a tutti.
a gennaio compro una la Epox PEA+ che mi va benissimo.
10 giorni fa mi muore.
spedisco in garanzia al rivenditore che dopo 10gg, cioè oggi, mi dice che è effettivamente morta e che se la rivoglio funzionante lui la deve spedire alla Epox in Olanda che se la tengono per 40/50gg almeno.
Il rivenditore mi ha detto che se voglio mi viene in contro e mi vende un altra mobo che scelgo io a buono prezzo.
CHE DEVO FARE secondo voi?
Non posso aspettare 2 mesi, perche con quella mobo ci devo lavorare.
Me ne compro un altra nuova io e faccio aggiustare quella cosi tra 2 mesi ne ho 2? e poi ne rivendo una? tra 2 mesi magari il prezzo scende enormemente ed io lo prendo in quel posto...
Grazie per i consigli
Old 20-03-2003, 11:44   #2
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

nessuno ha mai avuto una esperienza simile?
Old 20-03-2003, 12:23   #3
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
Originally posted by "Sarlacc"

nessuno ha mai avuto una esperienza simile?
Il tuo negoziante è un infame. Il contraente che vende un bene, deve garantire la cosa da vizi ed evizioni, nonchè prestare la garanzia della CE a seconda della tipologia del bene. Se tu non hai fatto niente alla scheda ed è partita per conto suo, dovrebbe LUI dartene un'altra, spedire quella in OLanda e riprendersela lui. Se non accetta, parla con un legale e inceneriscilo.
Old 20-03-2003, 13:13   #4
maxbo
Member

L'Avatar di maxbo

Iscritto dal: Mar 2003
Negozianti di quel genere dovrebbero farli chiudere.....
a me la mobo si è guastata e me l'hanno sostituita on-site....
max
maxbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 13:33   #5
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originally posted by "doc.h"

Il tuo negoziante è un infame. Il contraente che vende un bene, deve garantire la cosa da vizi ed evizioni, nonchè prestare la garanzia della CE a seconda della tipologia del bene. Se tu non hai fatto niente alla scheda ed è partita per conto suo, dovrebbe LUI dartene un'altra, spedire quella in OLanda e riprendersela lui. Se non accetta, parla con un legale e inceneriscilo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 13:47   #6
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

azz....dite davvero?!
ora provo a chiamarlo e gli chiedo se mi da un muletto perche mi ha gia detto che non me ne puo dare un altra nuova...altrimenti gli dico che la spedisca alla Epox e quando la riavro' vedro' che fare.
Intanto non so se comprarmi un altra mobo....sigh che palle.

se mi compro tipo la nuova Abit BH7 voi che ne dite? e poi quando mi ritorna la Epox rivendo una delle 2.... dite che è una cazz@t@?

grazie delle info a tutti
Old 20-03-2003, 15:09   #7
disumano
Senior Member

L'Avatar di disumano

Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
a me si è guastata la 8k3a+, l'ho data al negoziante che mi sta facendo aspettare da circa 3 settimane per averne un'altra...

l'unica cosa da fare per me è stata comprare una mobo nuova e poi vendere quella che mi ridaranno indietro. purtroppo non tutti i negozianti rinunciano a vendere una mobo e te la danno a te gratis, anche se forse dovrebbero .
who's normal any more?"
disumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 15:18   #8
SCoUT
Senior Member

L'Avatar di SCoUT

Città: Nerviano (MI)
Quote:
Originally posted by "disumano"

a me si è guastata la 8k3a+, l'ho data al negoziante che mi sta facendo aspettare da circa 3 settimane per averne un'altra...

l'unica cosa da fare per me è stata comprare una mobo nuova e poi vendere quella che mi ridaranno indietro. purtroppo non tutti i negozianti rinunciano a vendere una mobo e te la danno a te gratis, anche se forse dovrebbero .
Qlc sa come funziona l'aasistenza di BOW???
Ho qualche speranza di rivedere la mobo o è meglio che mi piglio qualche cosa di nuovo???
SCoUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 17:57   #9
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

io per ora ho detto che spediscano la mia mobo alla Epox in OLanda e che me la facciano riavere al piu presto... usero' il pc di mio fratello per ora e se propio non ce la faccio me ne compro un altra e quando mi torna la mia in garanzia la rivendero'.
Cmq che p@||e!!! è la prima ed ultima volta che compro online...troppo sbattimento e poi non sai mai con chi hai a che fare e se succede qualcosa mi rompe non potere parlare di persona con la gente responsabile.
A me il rivenditore mi ha detto che poteva "venirmi in contro" facendomi acquistare una mobo o un altra cosa nuova a meta' prezzo...e poi lui si tiene la mia Epox... io gli ho detto di no , che da lui non compro piu nulla.

mi sa che mi prendo la Abit BH7.... mi pare buona e con quel prezzo (ho trovato a 130euro ivata) mi sa che conviene.
Old 21-03-2003, 14:37   #10
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
Originally posted by "Sarlacc"

io per ora ho detto che spediscano la mia mobo alla Epox in OLanda e che me la facciano riavere al piu presto... usero' il pc di mio fratello per ora e se propio non ce la faccio me ne compro un altra e quando mi torna la mia in garanzia la rivendero'.
Cmq che p@||e!!! è la prima ed ultima volta che compro online...troppo sbattimento e poi non sai mai con chi hai a che fare e se succede qualcosa mi rompe non potere parlare di persona con la gente responsabile.
A me il rivenditore mi ha detto che poteva "venirmi in contro" facendomi acquistare una mobo o un altra cosa nuova a meta' prezzo...e poi lui si tiene la mia Epox... io gli ho detto di no , che da lui non compro piu nulla.

mi sa che mi prendo la Abit BH7.... mi pare buona e con quel prezzo (ho trovato a 130euro ivata) mi sa che conviene.
Hai fatto la cosa giusta. Non solo: se sei una persona in gamba, spargi la voce sul comportamento del caro rivenditore. Siamo in un periodo di ristrettezze economiche e sti zozzi cercano di fregarti...venirti incontro... digli che gli vieni tu incontro, a 140 con una chevlolet blazer 4200!
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian