|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
plz consiglio urgente su mobo Epox in garanzia
Ciao a tutti.
a gennaio compro una la Epox PEA+ che mi va benissimo. 10 giorni fa mi muore. spedisco in garanzia al rivenditore che dopo 10gg, cioè oggi, mi dice che è effettivamente morta e che se la rivoglio funzionante lui la deve spedire alla Epox in Olanda che se la tengono per 40/50gg almeno. Il rivenditore mi ha detto che se voglio mi viene in contro e mi vende un altra mobo che scelgo io a buono prezzo. CHE DEVO FARE secondo voi? Non posso aspettare 2 mesi, perche con quella mobo ci devo lavorare. Me ne compro un altra nuova io e faccio aggiustare quella cosi tra 2 mesi ne ho 2? e poi ne rivendo una? tra 2 mesi magari il prezzo scende enormemente ed io lo prendo in quel posto... Grazie per i consigli ![]()
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha mai avuto una esperienza simile?
![]()
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Negozianti di quel genere dovrebbero farli chiudere.....
a me la mobo si è guastata e me l'hanno sostituita on-site.... max ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz....dite davvero?!
![]() ora provo a chiamarlo e gli chiedo se mi da un muletto perche mi ha gia detto che non me ne puo dare un altra nuova...altrimenti gli dico che la spedisca alla Epox e quando la riavro' vedro' che fare. Intanto non so se comprarmi un altra mobo....sigh che palle. se mi compro tipo la nuova Abit BH7 voi che ne dite? e poi quando mi ritorna la Epox rivendo una delle 2.... dite che è una cazz@t@? grazie delle info a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
a me si è guastata la 8k3a+, l'ho data al negoziante che mi sta facendo aspettare da circa 3 settimane per averne un'altra...
![]() l'unica cosa da fare per me è stata comprare una mobo nuova e poi vendere quella che mi ridaranno indietro. purtroppo non tutti i negozianti rinunciano a vendere una mobo e te la danno a te gratis, anche se forse dovrebbero ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Ho qualche speranza di rivedere la mobo o è meglio che mi piglio qualche cosa di nuovo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io per ora ho detto che spediscano la mia mobo alla Epox in OLanda e che me la facciano riavere al piu presto... usero' il pc di mio fratello per ora e se propio non ce la faccio me ne compro un altra e quando mi torna la mia in garanzia la rivendero'.
Cmq che p@||e!!! è la prima ed ultima volta che compro online...troppo sbattimento e poi non sai mai con chi hai a che fare e se succede qualcosa mi rompe non potere parlare di persona con la gente responsabile. A me il rivenditore mi ha detto che poteva "venirmi in contro" facendomi acquistare una mobo o un altra cosa nuova a meta' prezzo...e poi lui si tiene la mia Epox... io gli ho detto di no , che da lui non compro piu nulla. ![]() mi sa che mi prendo la Abit BH7.... mi pare buona e con quel prezzo (ho trovato a 130euro ivata) mi sa che conviene.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.