|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
sto comprando un nuovo masterizzatore........
ciao raga
sto comprando un nuovo masterizzatore ,il master in questione è il Philips 48/16/48 PCRW4816G, sto facendo una cappellata? magari uno di voi già lo possiede ,potreste dirmi pregi e difetti di sto coso? per esempio a quanto estrae l'audio? qual'è la velocita minima di scrittura di cd audio? il sistema anti buffer underrun funge bene? incompatibilitàò con sw di masterizzazione o altro? etc.... ciao e grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
|
Perchè proprio philips???Guarda io ti posso dire la mia,ho comprato solo una volta un masterizzatore di tale azienda e.........
mai più!Ha avuto un sacco di problemi,rispedito in garanzia tre volte e puntualmente dopo un mese rincominciava a non leggermi i cd e a bloccarmi il sistema!Oramai con quello che costano i masterizzatori io ti consiglierei di orientarti su altre marche come liteon o lg! Non so se la philips ha migliorato i propri dev ma se non è così evitali!
Xaser II black ,Enermax EG475AX-VE, PIV 3.0Ghz 800,asus p4c800 Deluxe, 2GB ddr 400 ,Shappire radeon 9600XT 256 mb, lg 915ft + , 2 IBM 120 gxp e 180gxp da 61gb,maxtor 120 gb SATA,Seagate SATA 120Gb,DVD-R Nec 3500A,mstx Lg 52X,creative 5.1 dtt2200- Imac 24" 2,4 3Gb ram- HP Compaq nc8230 - xbox360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: sto comprando un nuovo masterizzatore........
Quote:
(spero di averti risposto in modo efficace)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
secondo voi sto masterizzatore è paragonabile al mio attuale plextor 16/10/40a(una bomba nell'estrazione dei dati,audio e masterizzache una meraveglia)?
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Lascia perdere
non esiste nemmeno il paragone.
Poi io con il marchio Philips ho chiuso da un pezzo: ogni oggetto che ho a casa con questo marchio si è rotto più di una volta dandomi anche un sacco di problemi: - masterizzatore Hp 4020i e poi 6020i (tutte e due marcati HP ma in realtà Philips); ho avuto un mare di problemi insieme ad altri 500.000 utenti; - televisore 21 pollici si è rotta tre volta la sezione di alimentazione; - compatto Hi-Fi; si è rotto tre volte : il CD smette di riconoscere i CD. - ferro da stiro a vapore; si sono rotti tra volte gli interruttori di accensione: ridicoli per la potenza che devono gestire. Basta non mi serve altro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
vabbè io non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma il mio fido PCRW1208K 12x8x32 comprato due anni fa va ancora come il primo giorno e mai dato problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Philips CDRW400 series 4x4x32x comprato 3 anni fa, media di 1 cd al giorno in 3 anni (ma in realtà maggiore), mai un problema...poi magari mi si rompe oggi...
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho avuto per due anni un philips 8x che funziona ancora peraltro....
certo non è il massimo come qualità ma dal punto di vista della durata non mi ha deluso. certo in giro trovi di meglio allo stesso prezzo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Philips... nooooooooooooooooooooo!!!! Sono in assouto tra i cd-w peggiori. Pessima durata, pessima qualità di scrittura. Vai su LiteOn o i vecchi Teac CD-W524E o CD-W540E, se li trovi. Un salutone a Pippocalo ed ant@res. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
D'accordo con Pippocalo, pero' le considerazioni su Philips riguardo l'affidabilita' vanno estese anche alla Sony
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
le tv philips sono le migliori in circolazione per definizione della immagine e ricezione
quasi tutto è philips dai cinescopi alle lampadine nell'auto ![]() i masterizzatori philips è un'altro discorso non li produce philips ma una sottosocietà non sono niente di eccezionale ![]() io potrei fare lo stesso discorso di pippocalo riguardo Sony ke non entrerà mai + (riguardo certi prodotti) nella mia casa ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok visto che philips nn è di vostro gradimento vi sparo un altra marca di masterizzatori.
samsung che ne dite? un 24x si vale 50€ usato? io comunque rimango sempre in cerca di un plextor 16x(ne ho uno uguale ed è una bomba!!9 ciaoooo
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
non li vale
con quella cifra + qualkosa di prendi un 48 ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Sono l'unico possessore di un drive BTC che è soddisfatto??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! Nooooo....sciamsciung no..... ti prego.... non farti del male... fallo per noi altri utenti del forum. Per quella cifra (o meglio, poco di più) ti prendi un bel liteon... Un salutone a tutti gli amici ![]() Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Certo non vale 50€ , io l'ho venduto per 25€ mi pare... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Io son stato consigliato da una persona di questo forum (non ricordo il nome) ho preso un bel Liteon 52x ide, e a fronte degli 80 euro pagato, adesso masterizzo tutto ciò che voglio sempre alla velocità massima e con qualsiasi programma, nero, clone e il masterizzatore interno di XP, senza aver bruciato nemmeno un cd.
Con il mio vecchio Waitec scsi, ho sempre avuto dei problemucci, da quì la decisione di tornare al vecchio ide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao !
Mah, io con sciamscing ho avuto a che fare sia per quanto riguarda i cd-w ed i fissidischi. Ed in tutti i casi mi sono trovato malissimo. Poi per carità, per i cd-w ci sono sempre philips e btc... Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
lg 40x12x40x nessun problema di sorta
ho fatto prendere a un amico il 48x24x48x e pure quello va senza problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.