|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Backup film,perchè non mi si sente l'audio??
Ho usato dvd decrypter
dvd2one ma poi se do la lettura con power dvd o win dvd non mi si sente l'audio in italiano.Perchè?? ![]() ![]() ![]() Ho cercato di caricare i file vob con xmpeg,ma il filmato non si carica. ![]() Mi sono creato la struttura anche con ifo edit,ma poi se do la lettura con power dvd o win dvd dei file vob ottenuti con ifo edit con la sola lingua in italiano,non si carica l'audio. ![]() ![]() Dal lettore da tavolo inserendo il dvd originale,l'audio si sente, mentre se inserisco il dvd originale nel lettore dvd del pc, mi si abilita la lingua in inglese,mentre l'audio in italiano non si riesce a caricare,perchè?? Come faccio con power dvd o win dvd a decidere quale lingua caricare?? Se carico i file vob,mi parte il filmato,ma in inglese,e durante la riproduzione le impostazioni sull'audio sono disabilitate. Chi mi aiuta?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ciao diablo69, vedo con piacere che frequentiamo gli stessi forum per il ns hobby. Anch'io ho rilevato questi problemi con alcuni film, il problema l'ho risolto adoperando altri soft
![]() ![]() Speriamo che qualcuno ci venga in aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolti alcuni punti
Allora,il fatto che non mi si carica il filmato con xmpeg,è dovuto al fatto che prima di estrarre con dvd decrypter dovevo dare la lettura del film direttamente dal dischetto con power dvd o win dvd,in modo da fargli riconoscere il filmato.
Sono venuto a conoscenza di cio' tramite smartripper che mi segnalava che c'erano dei file bloccati e di provarli a sbloccare attraverso la lettura da un player, ed in questo modo sono anche riuscito a caricare il filmato su xmpeg. Per quando riguarda invece il filmato senza audio ottenuto con dvd2one,adesso faccio delle prove e poi vi faccio sapere. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
oggi pomeriggio abbiamo fatto delle prove, un film rippato con smart ripper e poi compresso con dvd21 nel pc l'audio non si sentiva, decidiamo di masterizzare lo stesso (toshiba 5002 con dvd that's write 1x) con record now e...... l'audio in italiano adesso si sente !!!!!!!
![]() ![]() Ma non sapremo di sicuro spiegare il perchè ne tantomeno se sia una procedura giusta o meno. Attendiamo sempre che qualcuno ci illumini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
funziona lo stesso
Ho estratto i file vob con smartripper,quindi poi ho utilizzato
dvd20ne,ma poi se gli do la lettura con power dvd,non si sente l'audio. Allora ho provato a passare prima i file vob con edit ifo,ma poi se gli do la lettura con power dvd,ottengo lo stesso risultato:audio out,e lo stesso ottengo se dopo edit ifo passo i file con dvd2one. L'audio non si sente.Comunque ho provato a masterizzare i file ottenuto con dvd2one,e fortunatamente sul lettore da tavolo funziona tutto bene. Meno male. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.