|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
modem adsl ipm datacom speedweb: prob con i nuovi drivers
Ciao a tutti, posseggo questo modem in comodato, da qualche giorno, su winxp pro, il modem ha cominciato a non allinearsi ad ogni avvio del pc (particamente 1 volta su 3 mi toccava riavviare). Ho installato allora i nuovi drivers: problema risolto, non mi capita + che il modem non parta correttamente. Ma ora nasce un nuovo prob. Capita che alcune volte, avviando xp, quest ultimo non mi riconosca il modem, o meglio, me lo rileva come nuova periferica e mi chiede di reinstallarlo...eppure lo aveva riconosciuto perfettamente quando ho messo i nuovi drivers!! QUesto prob non succede sempre, alcune volte quando avvio il pc tutto liscio come l olio, altre mi capita questo problema e devo reistallare il modem. QUalcuno ha idea di come posso risolverlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Ah, dimenticavo, quando ho installato i nuovi drivers, sulla barra di start affianco all orologio è comparsa per la prima volta una nuova icona "RIMOZIONE SICURA DELL' HARDWARE", cliccando sull icona mi appare una finestra dove compare solamente il modem (per altro riconosciuto tranquillamente), e volendo, ho la possibilità di disattivarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.