|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pioneer DVR-105, HELP che se no ci esco scemo!!
Scusate se non ho cercato molto, ma con la ricerca KO...
Sto cercando qualcuno che mi aiuti x questo problema: ho un Pioneer DVR 105 che non ne vuole sapere di riconoscere i DVD-R, mentre sia in lettura che in scrittura che anche in masterizzazione CD Rom e CD RW funziona da dio, è davvero veloce e anche devo dire piacevolmente silenzioso (abituato al Artec 48X...un missile e buono x masticare di tutto, ma che rumoracci da TURBINA.. Config (AH, ho anche messo il Pioneer da solo sul secondario come master...non cambia una cippa MSI K7D Master (NB AMD760MPX ; SB AMD 768) 2 MP2000+ IDE1 HD Maxtor 60 GB IDE2 LG DVD/CD-RW combo IDE3 Pioneer DVR-105 (provati firmware vari, 0.58,1.0,1.21,1.30 : solo ufficiali, non cambia niente) IDE4 Yamaha F1 Software Nero 5.5.10.7b Prassi Primo DVD non ricordo la build, ASPI ho messo direttamente dopo Nero le Adaptec 4.7.1.2 ho fatto male?? Prima non avevo ASPI su Win XP, le ho messe xke sembrava che a molti avesse risolto tanti problemi.... Per favore un po di aiuto
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nemmeno un'ideuzza?? Eddai....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
prova a cambiare marca di supporti, oppure togli le ultime aspi in favore di quelle più vecchie (in alcuni casi ha giovato), altrimenti porta il tuo master da un amico, installalo da lui e vedi se lì funziona bene (per escludere problemi al masterizzatore stesso).
Byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
|
Io e due miei amici abbiamo comprato 3 Pioneer DVR-105... ebbene a uno di questi tre si presenta lo stesso difetto.
Legge solo CD e DVD originali... non legge nè riconosce alcun DVD-R (ho provato Princo, Quixo e anche un Pioneer)... ...telefonerò oggi al negozio online dal quale li ho comprati per conoscere le modalità di garanzia...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Beh... come hai risolto???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Provate a disinstallare la periferica...poi reinstallarla!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
L'ho provato su più PC... stesso risultato... ...ho anche oggiornato il firm... niente.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmmmmmmm io volevo comprarlo ma ......... come funziona chi mi da un consiglio ????????
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lo comprato è una bomba avete suggerimenti ???cambio firm ecc?????
la differenza con lo a05 è solo riguardante il software ????????? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
soluzione
Vai da chi te lo ha venduto e fattelo montare,se non va te lo fai sostituire,hai 2 anni di garanzia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.