|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
trasformare un'asus geforce 2 GTS in quadro, come ?
dove trovo qualche software per questa trasformazione? comporta qualche rischio ? o è assolutamente innocuo per la scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un conterraneo, con la mia stessa scheda, gaudio e tripudio, e 'zà (trad. e allora)?
Per quadrare la tua Geffo devi scaricarti i rivatuner e softquadro 4 dal sito guru3d.com, segui le istruzioni a corredo e se hai problemi fai pure un fischio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che cosa succede se la trasformi?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Abilita le funzioni che hanno i chipset quadro via hardware invece di emularle via software (gts). Un esempio è la possibilità di gestire l'antialiasing in viewport o utilizzare i driver certificati per i programmi professionali. Un esempio è maxtreme per 3ds, che aumenta considerevolmente la resa e le prestazioni dopo aver identificato il tuo chipset come quadro.
Le modifiche comunque non coprono delle differenze prettamente hardware, rendendo la "trasformata" circa il 90 % simile a una quadro pura. COmunque io lo avevo fatto sulla gt2 e dopo un po ha iniziato a darmi dei problemi. Prova magari non sari sfortunato come me. Io adesso ho tagliato la testa al toro e mi sono portato a casa una bella quadro 4 750. Grande scheda. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.