|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Urgente: Consiglio sulla RAM!
Devo abbinare delle 2 banchi da 256 MB DDR400 PC3200 su una Asus A7N8X Deluxe in modalità dual channel, ma sono indeciso tra due marche visto che non voglio spendere una cifra astronomica e che voglio ritirarae la merce personalmente nella zona di Napoli!
Le marche sono entrambe dichiarate cas latency 2.5 e sono: Twinmos a 75€ (non so se con chip twinmos o winbond) Samsung a 68€ I prezzi che ho scritto sono entrambi comprensivi di IVA, sarei grato se qualcuno sapesse consigliarmi qualche negozio nella zona di napoli dove poter trovare qualcosa di meglio o magari a un prezzo migliore di questo. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Urgente
Ragazzi datemi un consiglio per quello che vi ho chiesto poche righe più sopra! Vi prego
Inoltre già che ci siete consigliatemi sul quantitativo di RAM! Infatti io ero intenzionato a prendere 2 moduli da 256 MB PC3200 per sfruttare il dual channel dell'Nforce2, ma ho il dubbio che 512 MB siano inutili anche per i giochi (io non faccio fotoritocco) e che poi il dual channel non dia dei grandi vantaggi prestazionali e che quindi bastino 256MB in totale! P.S.: Fate presto l'ordine lo devo fare per le 14:00 di oggi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho deciso per le Twinmos ma ora datemi qualche consiglio sul quantitativo vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: vigevano
|
ho lo stesso problema!!.. penso che prendero' 2 banchi ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che bello finalmente qualcuno ha votato!
Ma... Nessuno che argomenta il voto! Vi prego spiegatemi perché preferite le Twinmos alle Samsung (sono entrambe dichiarate CL 2,5) e che quantitativo prendere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.