|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
miglior connubio supporti dvd + sw x masterizz.
come da titolo x avere la max compatibilità con i lettori da tavolo qual'è il miglior supporto??? e il miglior sw x registrare? avevo pensato princo 2x + prassi recordnow.....ho il toshiba....il primodvd nn me lo riconosce...
grazie ps anke in pvt mi dite negozi online x i dvd vergini??? thanksss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per quanto riguarda i supporti, i migliori sono i Verbatim. Come software ti consiglierei l'uso del RecordNow Max.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bene
anke i princo 2x video dati??? mi spiegate come si usa recordnow x fare dvd??? nn l'ho mica capito....thanksss
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: bene
Quote:
- creo un nuovo data dvd job; - seleziono la velocità 1x di scrittura, TAO Closed, UDF; - lancio la scrittura. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mm
e funge bene???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X ora sì, ma ho provato con Verbatim 2x.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmm
a me nn c'è data dvd job....è il recnowmax 4.5....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah ecco.
Io ho il 4.6. Cmq all'inizio, proprio con i primi DVD-R (That's Write), non mi permetteva di iniziare la masterizzazione perchè mi diceva "bad disc" e la causa era dovuta a presunte impronte digitali o graffi sulla superficie del disco. In realtà, provando con altri 5 o 6 That's, avevo sempre lo stesso problema. Mah! Ad un certo punto, poi, ha ricominciato a funzionare. Questo dopo aver riavviato il pc diverse volte. (WinXP Pro). Non so se è colpa dei That's. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.