Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2003, 17:04   #1
foice
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
GARANZIA su interventi SW e HW

Salvea tutti, la questione è la seguente:

Secondo voi con quale formula si potrebbe fornire una garanzia sugli interventi HW e SW eseguiti da un laboratorio a da un tecnico a domicilio?

Servirebbe qualcosa che evitasse incomprensioni e malintersi e che tenesse prensete che un utente poco epserto può mettere KO un sistema se preme quattro tasti in fila sbagliati ...

Per me ci sono ben poche possibilità, ma mi piacerebbe sentire la vostra o magari le vostre esperienze.
Old 19-03-2003, 17:16   #2
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Iscritto dal: Mar 2002
Nel 3D dei mulini trovi anni di esperienze da leggere... ... e cmq non esiste una regola precisa, dipende anche da chi hai di fronte.
Io tendo ad aiutare chi è troppo sfigato (con prezzi di favore se gli capitano troppi inconvenienti) e tendo a massacrare chi invece tende a fregarsi con le proprie mani nonostante i mille avvertimenti.
Sto infatti preparando un foglio con tutta una serie di accorgimenti e precauzioni da mantenere per salvaguardare al massimo il PC e per far capire che certe cose non dipendono dal tecnico ma dall'utilizzo che se ne fa del computer ... l'importante è non sentire più la frase:"ma questo non me l'avevi detto?" ... certo, anche quando compri un'auto non ti dicono:"guardi che non si deve schiantare contro un palo a 200km/h"....eppure non lo fai!
Old 19-03-2003, 23:20   #3
foice
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "moonwolf"

Nel 3D dei mulini trovi anni di esperienze da leggere...
.
chi sono i mulini?
come li reperisco visto che la ricerca nel forum adesso non è disponibile?
grazie

Quote:

Io tendo ad aiutare chi è troppo sfigato (con prezzi di favore se gli capitano troppi inconvenienti) e tendo a massacrare chi invece tende a fregarsi con le proprie mani nonostante i mille avvertimenti.
è vero, succede che uno per sfiga diventa un abituè ... e la IBM coi suoi dischi da 41 Gb ne ha fatti tanti ... e allora come fai ad essere un cuore di ferro? anch'io ci provo se è possibile a venire incontro alle persone, meno alle aziende, almeno a quello un po' più grandicelle ...

Quote:

Sto infatti preparando un foglio con tutta una serie di accorgimenti e precauzioni da mantenere per salvaguardare al massimo il PC e per far capire che certe cose non dipendono dal tecnico ma dall'utilizzo che se ne fa del computer ... l'importante è non sentire più la frase:"ma questo non me l'avevi detto?"
io ho fatto un mezzo tentativo in tal senso, ma solo per quanto riguarda i rapporti con i clienti del negozio che non parlano con me, ma con altri e poi gli devo però fare io il lavoro.
cmq è difficile ... sarei lieto di vedere il pupo in gestazione o finito e anche di aiutarti, magari con le mie esperienze, per fare un "decalogo" e sistemare nu po' di guai qui e li ...
fammi sapere, del resto siamo una comunità e se non ci aiutiamo fra di noi ...

Quote:

... certo, anche quando compri un'auto non ti dicono:"guardi che non si deve schiantare contro un palo a 200km/h"....eppure non lo fai!
parole sante!
Old 20-03-2003, 12:57   #4
moonwolf
Senior Member

L'Avatar di moonwolf

Iscritto dal: Mar 2002
OK!.... Ti terrò informato sul pupo . E' mia intenzione pubblicarlo on-line se ne esce qualcosa di meritevole ... ovviamente sempre "By Moonwolf".
Il link al famoso sito dei mulini (110 pag.), nato casualmente da una chiaccherata tra il sottoscritto ed il Cabum!!! è questo
Ciao

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian