|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
sfondo con nuvole e cielo
Vorrei sapere dove posso trovare uno sfondo con il cilelo e le nuvole, potete chiedervi ma che ne dovrà fare mai... be mi hanno commissionato di scontornare una madonna e metterla in questo sfondo, tra l'altro a causa della corona con le stelle è una operazione molto ardua, sapreste darmi un consiglio anche su questo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Io di solito mi creo gli sfondi col cielo usando Terragen, è molto intuitivo e da un ottima resa finale.
E' scaricabile in versione gratuita funzionante. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Prova qui http://www.3dcafe.com/asp/texturessky1.asp
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
vue d'esprit o bryce
beh se possiedi uno di questi due programmi puoi crearli in breve tempo da soli o come meglio credi... scarica le demo di vue d'esprit, ne vale la pena, anche se non hai una scheda prettamente 3d ottieni dei risultati molto gradevoli..
in alternativa, per il fotoscoppio (photoshop) esiste un plugin per la resa di cielo, mare, nuvole, sole, stelle, notte... il filtro si chiama aurora. spero di aver dato anche io il mio contributo! per quanto riguarda l'operazione sulla corona, quando "ritaglio" un oggetto, prima utilizzo il magnetic lazo (dipende ovviamente da cosa devo ritagliare), poi sharpen/blur per smussare o correggere i contorni... ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
www.1000skies.com
tra l'altro sono utili anche ha chi usa tecniche tipo skydome
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.