|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Bannato
Join Date: Nov 2001
Location: Milano
Posts: 118
|
Non masterizza piu......
Allora premetto , da qualche giorno ho acquistato un masterizzatore DVD-R A05 della Pioneer , per ora tutto ok la periferiza con Nero è tutto ok, funziona perfettamente.
Il mio problema nasce quando cerco di masterizzare con Xp come facevo prima con il masterizzatore normale. Come cerco di trascinare all'interno della periferica un file per poi scriverlo su un CD-RW , mi compare il messaggio di errore con scritto : impossibile copiare......disco protetto da scrittura. Rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco. Inoltre non è più presente l'opzione cancella il disco cd-rw nelle opzioni del menu, come se windows non mi rileva che sia un masterizzatore. Qualcuno ha una spiegazione ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: Dec 2002
Posts: 12,272
|
Forse la scrittura del WinXp non supporta il tuo master? Prova con altri programmi. Ah, dimenticavo, guarda che prima devi formattare il disco per usare la scrittura del Windows.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Join Date: Nov 2001
Location: Milano
Posts: 118
|
Ti stai sbagliando non c'è nulla fa formattare .......... Volevo avere una risposta da qualcuno che possiede un pioneercosì da avere conferma o smentita sul funzionamento. |
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 07:48.



















