|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Meglio quello della trust o della Creative?
Ciao a tutti, dal momento che ho la scheda audio :
CREATIVE Sound Blaster AUDIGY e ho intenzione di aquistare un impianto buono di casse acustiche quale mi consigliate tra i due , in termini si qualità audio 1)TRUST Soundwave 4000P 5.1 Home Theatre System 2) Creative inspire 5100 [/b] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se i prezzi sono simili, direi tranquillamente Creative.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
e se quello della trust costa 20 euro in meno? sono comunque buoni entrambi ? e c'è tanta differenza tra il 5100 della creative e il 5300 creative in qualità audio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho provato nessuno dei due, ma per favore lascia stare la trust. Prendi il creative.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
certo non saranno il top ma il rapporto qualità prezzo è molto buono. se puoi permettertelo il set della creative dovrebbe essere leggermente superiore ma ti ripeto che cmq io con quello della trust mi ci sono trovato benissimo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Se vuoi qualcosa di eccezzionale prenditi il nuovo 4.1 della LOGITECH z-540 o meglio ancora i 560
o un sistema della Altec lansing
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.