|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Fotocopie con stampante multifunzione HP
Sto per acquistare una stampante multifunzione e sono indeciso fra 3 modelli, uno di questi è la stampante HP PSC2110.
Leggendo le varie documentazioni in internet non sono però riuscito a capire se questa stampante può fare le fotocopie anche con PC spento e scollegato o necessita del PC collegato e acceso. C'è qualcuno nel Forum che mi può aiutare? Grazie e CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Al lavoro abbiamo preso una 2110. La fotocopia puoi farla direttamente con PC spento senza problemi. Unica cosa, che S.O. hai ??? Xchè stiamo avendo problemi ad installarlo su windows 2000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Grazie della risposta.
Ho un portatile con installato Windows XP. Ne approfitto anche per chiederti qualche parere sulla stampante, facilità d'uso, qualità, prestazioni, ... Grazie e CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Guarda, personalmente io ho a casa la Hp 750 (praticamente è uguale, solo è il modello precedente) e mi trovo benissimo: ottima stampa, veloce e silenziosa (ero abituato ad una vecchia HP
![]() -Installi il software a stampante scollegata -Quando ti viene chiesto di attaccare la stampante, spunta la casella x continuare l'installazione senza stampante collegata e completa l'installazione senza stampante. -Alla fine, quando hai installato tutto, colleghi la stampante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.