|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Acer alle strette! Ecco di cosa sono capaci...
Cari Membri,
leggete con attenzione, penso che quello che mi è successo possa riguardare un po' tutti. Tempo fa per sfogare la mia rabbia e delusione per l'assistenza acer pubblicai questo messaggio topic: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=409034 Ieri mattina ore 11:00 sono passato dal Codacons per parlare del problema, quasi uno sfogo fra amici. Hanno scritto un fax con tanto di carta intestata e lo hanno inviato all'assistenza acer con la descrizione del disservizio e l'ultimatum di denuncia entro cinque giorni. Risultato: nel pomeriggio di ieri ore 15:00 MI CHIAMANO DALL'ACER E MI DICONO CHE IL PORTATILE E' STATO RIPARATO ED E' IN SPEDIZIONE. NOOOOO!!! Ma davvero???? ![]() Una combinazione? Fino al giorno prima dicevano che la scheda madre da sostituire doveva ancora arrivare!!! Cosa dobbiamo pensare? Che esistono clienti privilegiati e clienti pinco pallino che hanno priorità ZERO nelle riparazioni??? ![]() Ditemi la vostra, io da parte mia sono felice di riavere il mio portatile dopo un mese di attese e telefonate giornaliere (saranno d'accordo con la telecom??? ![]() PS: Ma perchè non mi sono mosso prima??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
un altro motivo perché io non prenderò mai un acer ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: TO
|
Beh non è sicuramente una cosa che succede solo con Acer... purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per questo io ho comprato un del e non guardo alle prestazioni bomba o alla bellezza del note e altre cavolate ancora!
Tante volte è meglio spendere di piu ma stare tranquilli a lungo! FORZA DELL
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e precisiamo: qualità non delle migliori ...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Salve raga
Sto aspettando un PROGRESS RADEON 9000 e sono stato possessore di un Acer 200t per circa 2 anni e mezzo (che metterò in rete) e devo dire che non ho mai avuto problemi. Comunque credo che ogni portatile faccia una storia a se e che ci sono così tante variabili che bisogna soltanto sperare in un gran bel .... E' come per le automobili se ti capita quella "sfortunata" fai prima a rivenderla. Comunque per me Acer è OK, ho preso il Progress perchè ne hanno parlato molto bene ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: TO
|
In effetti una cosa bisogna dirla... in questo forum la povera Acer è sempre attaccata eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Concordo anch'io con qualsiasi marchio si possono avere problemi...Compaq , Toshiba , Acer, ogniuno si porta i suoi problemi.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Acer alle strette! Ecco di cosa sono capaci...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto dico il mio pensiero e non cerco di convincere tutti a seguirlo o faccio pubblicità del mio (che pure ha le sue pecche, ma non costruttive) rispetto ad un acer ...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
E' proprio questo il bello dei forum dove ognuno può dare le sue opinioni magari a centinaia di Km uno dall'altro ovviamente nella massima correttezza, non si può fare di tutta l'erba un fascio penso ancora che sia anche questione di fortuna.....
Ciao a tutti marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() è stupefacente non accorgersi di una vera e propria lesione dei diritti di qualcuno... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi fermo qui. L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
questa frase non la capisco ... dovrei interpretarla in modo semplicistico: "Il note non funziona o è rotto, ma non lo dico alla casa produttrice, chissà quanto è incasinata, poverina !" ??? Se un utente molla alla acer o asus o ... degli € (che fra parentesi misa si guastano ...) non vedo perché il prodotto non dovrebbe essere in buone condizioni. Se, come da statistica, dei pezzi si rompono, come minimo dovrebbero garantire una sostituzione del pezzo o del note intero per rendere il tempo dell'operazione il più breve possibile ...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabeh, cmq .. lasciamo perdere... ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
o frose superma. lo ha spiegato?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.