|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Windows 98 versione italiana diventata in inglese???!
Ciao a tutti gli utenti del forum, volevo sapere secondo voi perche' quando ho installato money 2002 in inglese su win 98 in italiano mi ha cambiato i menu delle finestre in inglese?(file,modify,view.......)
Sicuramente non e' molto strano visto che le 2 lingue dei programmi sono diverse..... Come e sopratutto cosa posso fare per riportare i menu' delle finestre in italiano? ![]() ![]() Aiutatemi vi prego!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vabbe' ho capito.................
FORMAT C: In questo modo tutti i dati andranno persi, continuare(S/N)?s 100% completa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ah, perche' tu credevi di essere padrone di un PC e di poterci installare quello che volevi, senza che qualcuno "piu' padrone"del tuo PC avesse nulla da ridire ???
Povero illuso ! ![]() Il S.O. e'di zio Bill, e lui e solo lui decide cosa e come installi. In particolare, installando un prodotto sw marciosoft, volente o nolente, instslli anche un aggiornamento di win, aggiornamento che viene eseguito nella lingua del nuovo prodotto installato. Come ho scoperto, a mie spese, quando ho installato office xp in inglese su di una macchina win 98... e'diventato un sistema poliglotta, mezzo in italiano e mezzo in inglese. Il fatto che il soft sia stato regolarmente comprato in un altro paese e'irrilevante, per zio Bill: per avere un sistema in una sola lingua, DEVI installare solo prodotti marciosoft per la tua lingua. E non pensare nemmeno, ad esempio, di installare le direct X inglesi su Win italiano: l'installazione non inizia nemmeno ![]() IMHO, il formattone e'stata la cosa migliore nel breve periodo. La cosa migliore sul lungo periodo.... credo l'hai gia'capita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Schietto e chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Senza contare che alcune volte, aggiornando on line con MS, ti ritrovi i menu con alcune voci in inglese ed alcune in italiano.... provato personalmente
![]() ....ed immediatamente provveduto a disinstallazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, l'havevo notato anche io il discorso degli aggiornamenti in inglese...
mah?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.