|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Da .VOB a .AVI
Salve.
Vorrei che mi aiutaste a risolvere il seguente problema. Devo salvare in formato AVI alcuni spezzoni di un DVD. Ho già salvato i file .VOB sul mio HD ed ora vorrei estrarne delle parti salvandole in AVI. L'operazione che vorrei fare è: specificare il frame (o il tempo) iniziale ed il frame (o il tempo) finale e salvare in AVI solo la parte di filmato compresa tra questi. Come posso fare?
Athlon 1400MHz - RAM 512Mb - HD 40Gb - Sk Video TNT 32Mb - Creative Live 5.1 - Lettore DVD LG 16x/48x - Masterizzatore Yamaha 20x/10x/40x - Pinnacle Studio Deluxe - Monitor 19" LG - Scanner Nortek A4 - Stampante Laser Samsung ML1210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
usa vidomi o flask mpeg o Xmpeg e poi li tagli con virtual dub... è pieno di programmi del genere, hai l'imbarazzo della scelta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
oppure usi avisynth e con uno script crei gia il filmato con gli intervalli che ti servono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Perdonatemi ma forse mi sono spiegato male io.
Il problema è che vorrei salvare queste parti di file .vob in .avi non compresso. Infatti se con flask salvo il tutto in Avi DivX accade che poi quando vado a tagliare c'è il problema dei keyframe che mi ipediscono di tagliare dove mi pare. Con avisinth si può fare?
Athlon 1400MHz - RAM 512Mb - HD 40Gb - Sk Video TNT 32Mb - Creative Live 5.1 - Lettore DVD LG 16x/48x - Masterizzatore Yamaha 20x/10x/40x - Pinnacle Studio Deluxe - Monitor 19" LG - Scanner Nortek A4 - Stampante Laser Samsung ML1210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
puoi impostare tu il numero (massimo) di fotogrammi tra un keyframe e l'altro....aumenta la dimensione del file risultante ma se a te non interessa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io vorrei solo salvare in avi non compresso la parte che mi interessa, per poi comprimerla.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non mi potete aiutare?
Con avisynth come si potrebbe fare?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.