|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarà Vero ????
Mi hanno detto che i masterizzatori per DVD tipo Pioneer 105-a05 duri soltanto 100 copie?
SARA' VERO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Re: Sarà Vero ????
![]() ![]() ![]() ![]() Ma chie è quel ben informato che ti ha detto sta robetta ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
si come no!
Devo sentire un po' Alexander, lui ne ha già fatte almeno 400/500 di copie... chissà quanti masteri gli han già cambiato... mi ricordo come se fosse ieri quando bestemmiava per il tagliando dei 100 dvd-r, quando devono farti la revisione... e son botte da 50€, mica da ridere!!! Ed è per questo motivo che il Pioneer costa meno del Sony, almeno con quest'ultimo a 150 copie ci arrivi.... io per ora son a 147... ancora 3 copie e mi tocca mandarlo a far la revisione. Il solito cambio dei diodi, equilibratura del carrello, oliatura del motore, forse riesco pure a farmi rimappare la centralina, così i 2.3x per i dvd-r non me li toglie nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() A voi a quando vi scrive un DVD? Possibile che a me un Pioneer 105 quindi 4x mi scrive un dvd-r solo ad 1X???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Un indice di riferimento sulla durata di un apparecchio e' dato dal valore di MTBF (Mean Time Before Failure).
Il Teac (che ha una meccanica Pioneer) dichiara un MTBF di 60.000 POH, mentre il Toshiba ne dichiara 100.000. A tal proposito invito chi avesse trovato da qualche parte i dati di MTBF relativi ai modelli di Nec, Pioneer, Ricoh e Sony (aXio, Alexander.f, Coyote74 o altri appassionati) a postarli. Grazie ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Ciaooo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ne ho scritti 170
dove hai sentito una cagata del genere x cimiao dipende dal supporto e dalla vel di quest'ultimo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
I supporti che ho usato sono i Princo 2x e i That's Write 2X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' una cagata pazzesca. Forse messa in giro da un cliente sfortunato o da persone che sparano ca..ate solo per dar fiato alla bocca.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche io sono negli hundred....col pio 03! usati Verbatim cdv quixo princo2x
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cimiao
Non ricordo se te l'avevo già detto, ma la tua signature ha bisogno di una "potatura": tre righe max ad 800x600, come da regolamento Altrimenti puoi ridurre il size del carattere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
MM è diventato un ottimo giardiniere
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Adric: Reliability MTBF: 100,000 POH (25% duty) Error Rate: 1 Block/10 pwr 15 bits DVD-ROM, 1 Block/10 pwr 15 bits CD-ROM (ECC On) Warranty: 1 year Ho controllato su più siti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.