|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
opinione racing evolution
dico solo che mi aspettavo di meglio...mi riferisco sia alla grafica che al gioco...meno male che l'ho provato prima....la grafica proprio nn me gusta
![]() ciaozz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Fondali mozzafiato...
Macchine belle... Riflessi buoni... Danni sufficenti... Sonoro sufficente... Peccato che lo stile di guida è arcade e nn si può smanettare sulle macchine... Cmq resta un bel gioco!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non è GT3 come gameplay.....ma non voleva nemmeno esserlo. Come grafica finalmente possiamo dire che c'è qualcosa SICURAMENTE superiore a GT3, come gameplay dovremmo tirare in ballo i migliori arcade, e non i semi-arcade
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq a parte scherzi... sottoscrivo ogni parola del mio post che hai quotato... ![]() ciò non toglie che come "sensazioni" continui a preferire GT3 a RE ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Tanta grazia sprecata per un arcade....mah...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() o Scud Race? ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
magari sia il primo che il secondo
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
se guardiamo solo alla grafica non c'è segagt o gt3 che tenga...
per quanto riguarda la giocabilità beh può piacere e può non piacere... dipende dai gusti... a me piace più segagt però a un mio amico piace più questo.. come sempre l'unica cosa su cui si può essere sempre daccordo è la grafica.. ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ecco a proposito di grafica: qualche ora fa ho giocato alla demo di lamborghini, la grafica m'è sembrata stupefacente, ora vorrei sapere: quella di RE è migliore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma per favore, la grafica di Racing evoluzione sarebbe migliore di quella di gt3?
![]() ![]() ![]() Peccato che gt3 va a 60 frame al secondo e Re no. Anche se indubbiamente l'xbox e' + potente di ps2, non c'e' gioco su qualsiasi console che arrivi al livello di realismo di gt3, e questo e' per merito di quei geni di Poliphony. Non oso immaginare sti programmatori su xbox o su Cubo cosa riuscirebbero a fare ![]() ![]() Milestone secondo me ha fatto un mezzo passo falso, e io AMO SUPERBIKE,ci gioco in lan tutti i venerdi assieme a tre amici, ma Re proprio non mi garba |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre a guardare 'sti particolari pur di sminuire una cosa! ![]() Sicuramente mi da più EFFETTO VELOCITA' RE che GT3 Ho solo detto che RE mi piace soprattutto per la grafica, e la giocabilità essendo ARCADE nn è quella di GT3, anche perchè i GT me li sono sparati tutti (JAP ovviamente xchè nettamente superiori) ed essendo simulazioni si hanno altre impressioni di guida... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la differenza da 30 a 60 fps è enorme, non un particolare sulla resa in velocità gt3 è fermo, quindi è vero che re è meglio poi se gt3 è migliore a livello di intrattenimento... P.S.: da appassionato di giochi di guida posso dire che need for speed e ridge racer 4 siano tra le esperienze più negative in ambito di giochi di guida mai capitatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq anche a me non sono piaciuti tanto.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E poi se proprio vogliamo trovare difetti a RE:
1) Sei ultimo con 1 minuto di ritardo, li becchi subito. Sei primov vai come un pazzo ti sono sempre attaccati al culo. 2) Mi da fastidio il rumore che fanno le macchine quando sono una contro l'altra, nel senso che se tu vai attaccato ad una macchina, dal rumore sembra che ti stacchi e ci sbatti contro continuamente anche se tu invece ci sei sempre stato attaccato. 3) Sempre nello stesso ambito quella leggermente più indietro rallenta brutalmente e l'altra riceve una specie di nos.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
e poi non riesco a capire cosa significhi che la grafica in RE è sprecata perchè è solo un arcade... cos'è da quando la serie GT ha inaugurato la moda delle semisimulazioni demenziali ne carne ne pescie gli arcade non hanno più la dignità di esistere... ![]() ![]() ![]() io mi ci sono sempre divertito... anche con gli antenati di RE... i vari Screamer... e imho nel paragone con GT (non diretto ma come posto nel panorama videoludico loro contemporaneo) non ne escono affatto sconfitti... ANZI!!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Manp mi sembra di non aver mai negato che la grafica fosse bella in RE. Ho detto il contrario prima. GT è il miglior arcade esistente, ora come ora. gli altri sono giochini privi di dettaglio, inverosimili, dove una macchina si comporta come una barca, un aereo etc... mi dispiace ma li odio prorio. GT è nettamente più interessante e con un grado di sfida sensato. (da questo sono esclusi i vari wipeout, xgIII, quantum redshift, Fzero e compagni) La risposta allo spreco grafico non esiste, solo che ultimamente mi capita di vedere (in particolare sulla x) giochi dalla grafica eccellente ma privi di contenuti. non so perchè non riescono a mettere insieme le due cose più spesso. Oltretutto prima non ho parlato di Screamer, sebbene non lo trovi un buon titolo. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.