|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
vi prego datemi un consiglio!
allora da quando ho cambiato pc sto impazzendo con l'audio,quello integrato nella scheda madre mi dava fruscii e rumori elettrici di ogni tipo e cosi' ho preso una scheda audio,una Trust digital 5.1,ho scaricato e driver aggiornati e il problema è questo: adesso che ho appena installato i driver funziona tutto a meraviglia,ho fatto le prove col directsound delle direct X ed è tutto perfetto,il guaio è che windows dice che per rendere effettive le nuove impostazioni devo riavviare il pc,il punto è che dopo il riavvio le cose non vanno bene,si sente la musica benissimo ma i suoni di win XP ( quelli per intenderci si sentono in pannello di controllo/suoni e periferiche audio) no,non si sente la musica di avvio nè quella di chiusura e per esempio anche di questo sito scemo http://www.funnyjunk.com/pages/fool.htm non sento la musica,mentre adesso la sento,ho gia' fatto questa cosa tre volte e a questo punto vorrei sapere se c'è un modo per fare sì che il pc rimanga comè adesso prima del riavvio,con tutte le funzionalita',scusate la lungaggine...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.