|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho Fatto il Danno
Ciao ragazzi ho fatto il danno, montando il dissipatore su una chaintech 7njl1 apogee mi sono saltati i componenti come da foto, qualcuno sa dirmi come faccio a sapere che componenti sono???? in teoria e' una resistenza e un condensatore ma non so i valori.....
Aiutatemi vi prego!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Perchè dici che sono rotti? Nella foto sembrano integri.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Ho Fatto il Danno
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao aragazzi la foto che ho inserito riporta i componenti di un altra chaintech e non quella rotta, sul manuale lo schema elettrico non c'e' e non so proprio come fare!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Prova a fare una ricerca su google inserendo come keywords "datasheet" e il nome della tua scheda madre...qualcosa dovresti trovare!
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
gia' fatto ma niente da fare non ce nessun data sheet di questa scheda... ho provato a mandare una mail all'assistenza in italia ma nn mi hanno neanche risposto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Niente datasheet, stai sicuro...
idem per quanto riguarda lo schema elettrico... L'unica è recuperare i componenti in qualche angolo del case e saldarli... non puoi averli persi, ci devono essere per forza!!! Altrimenti stacca quelli dell'altra mobo e li misuri con un tester poi vai a comprarti i componenti in un negozio di elettronica assieme ad un buon saldatore... Ultima possibilità vai dal venditore e digli che non funziona +! Però spero davvero che tu non sia così ...rdo!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.