|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Neverwinter nights
Sapete dove posso trovare un forum interamente dedicato al suddetto gioco, dove posso fare domande su NWN e sui giochi di ruolo in generale?
Intanto posto anche quì: sono un neofita di NWN e soprattutto di giochi di ruolo. Non ho mai giocato a GDR cartacei quali D&D o simili e quindi mi trovo disorientato dal mare di variabili in gioco in NWN. Prima di giocare mi sono letto tutto il manuale allegato al gioco e già lì mi sono sentito male...ma anche molto + incuriosito! Adesso ho appena finito il preludio del gioco ma mi sento ancora + disorientato. Penso che lo rifarò per cercare di capire meglio il funzionamento del gioco! Ecco qualche domandina: 1-per un novizio dei GDR (e di NWN) è consigliabile una razza/classe particolare? 2-quali sono i parametri/caratteristiche principali da tenere sempre sotto controllo? 3-tra i tanti numeri che vengono fuori come faccio a capire se una armatura, un'arma un oggetto o altro incrementa o decrementa alcune caratteristiche? 4-tutto ciò che volete aggiungere... grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
http://forum.m4d.sm/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&forumid=70
Ecco ui un bel forum di NWN ![]() Enjoy |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
denghiu!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.