|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A TUTTI I CONDOTTIERI D'ITALIA!! ANNO RITORNA
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere alcune cose sul nuovo capitolo della
serie Anno ( o A.D) Ricordate Anno 1602? Lo strategico in tempo reale della Sunflowers, molto simile ai vari Caesar III e Pharaon, che ha riscosso molto successo tempo fa. E' ormai in dirittura d'arrivo un nuovo capitolo, Anno 1503, portando un sacco di innovazioni sia sul lato del gameplay che sul lato grafico. Vorrei sapere cosa vi aspettate da questa nuova edizione? Quali cambiamenti vorreste vedere? Dalle varie notizie i cambiamenti saranno moltissimi, a partire dal motore grafico, in grado di dar vita a più di 350 costruzioni, un miglioramento dell'AI, che vi darà la possibilità di stipulare vari tipi di alleanze commerciali con le altre fazioni. Personalmente spero che, questo nuovo capitolo, sia più " user friendly" del suo predecessore, e da quanto detto dalla casa produttrice, " Anno 1503 riuscirà ad affascinare tanto i giocatori casuali quanto gli appassionati del genere". In conclusione, sperando di trovare appassionati in questo forum, resto in attesa delle vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi, possibile che fra di voi non ci sia un provetto condottiero?
non avete mai provato l'ebrezza di comandare eserciti, costruire roccaforti, città, insomma...quello che vi potrebbe dare un buon RTS ( real time strategy). credevo di trovare qualche appassionato del genere, gente che ha amato i vari Age Of Empire, Civilization, Europa Universalis ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non sono un condottiero, ma mi ci diverto
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho giocato molto ad age of empires 2 ora provo la demo di anno 1503
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.