Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-03-2003, 08:52   #1
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Martedì 18 Marzo

Il forum è rimasto chiuso da questa mattina alle ore 8.20 circa sino alle 9.50 per effettuare un dump dei dati, oltre all'ottimizzazione di alcune tabelle.

Credevo di metterci un po' meno tempo ma non è stato così; mi scuso per il momentaneo disservizio
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 18-03-2003, 09:09   #2
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
No problem e buon lavoro!
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 18-03-2003, 13:33   #3
GoldFinder
Senior Member
 
L'Avatar di GoldFinder
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
Messaggi: 742
E, come dice giustamente il titolo del 3D, siamo a Martedì 18 Marzo ...
che ne è del "motore" ( a questo punto la definizione mi pare persino esagerata) di ricerca ? Per quanto dobbiamo ancora "portare pazienza" ?
Mi sembra un cane che si morde la coda ... il motore nn ce la fa xchè il database è troppo grosso ... il DB s'ingrossa irragionevolmente xchè la gente nn riesce a rintracciare i propri post o consultare quelli già immessi.
Confesso di essere abbastanza perplesso, lavoro nel campo da più di 20 anni, mi capita d'intervenire su basi di dati di una certa importanza ma nn ho mai visto delle "ricostruzioni" e/o "indicizzazioni" che si trascinano per settimane come in questo caso ... nn sarebbe il caso di fare un po' di pulizia ? Con tutti i moderatori che ci sono ... già fare un agente che vada a togliere tutti i post con "UP" eliminerebbe una valanga di post ... cancellare tutti i lucchetti ecc....

Scusa lo sfogo ma il forum (sopratutto il mercatino) in questa situazione è beramente ingestibile.

BYE
GoldFinder è offline  
Old 18-03-2003, 14:03   #4
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "GoldFinder"

E, come dice giustamente il titolo del 3D, siamo a Martedì 18 Marzo ...
che ne è del "motore" ( a questo punto la definizione mi pare persino esagerata) di ricerca ? Per quanto dobbiamo ancora "portare pazienza" ?
Mi sembra un cane che si morde la coda ... il motore nn ce la fa xchè il database è troppo grosso ... il DB s'ingrossa irragionevolmente xchè la gente nn riesce a rintracciare i propri post o consultare quelli già immessi.
Confesso di essere abbastanza perplesso, lavoro nel campo da più di 20 anni, mi capita d'intervenire su basi di dati di una certa importanza ma nn ho mai visto delle "ricostruzioni" e/o "indicizzazioni" che si trascinano per settimane come in questo caso ... nn sarebbe il caso di fare un po' di pulizia ? Con tutti i moderatori che ci sono ... già fare un agente che vada a togliere tutti i post con "UP" eliminerebbe una valanga di post ... cancellare tutti i lucchetti ecc....

Scusa lo sfogo ma il forum (sopratutto il mercatino) in questa situazione è beramente ingestibile.

BYE
Ciao,

il tuo sfogo è ben più che legittimo, ci mancherebbe; sono il primo a non essere contento di poter fornire un servizio "zoppo".

Devo però anche giostrarmi, in questa situazione, all'interno di molte altre problematiche; il forum è una parte del mio lavoro in hwupgrade, di certo l'unica a redditività zero. Quando lavori in una realtà e hai a disposizione un tot di risorse e una giornata lavorativa fatta di xyz ore, cerci di sfruttare quello che hai e il tuo tempo nel modo più efficace possibile; credo sia quello che ognuno di noi fa nel proprio ambito lavorativo.
In questo momento quello che avete a disposizione adesso è quanto di meglio posso offrire.

Sto cercando di avere il nuovo server dbase on line celermente ma la cosa non è, purtroppo, per molte ragioni così rapida a farsi.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 18-03-2003, 14:08   #5
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
E' una mia impressione, o il forum in questo momento è veloce come una scheggia?
devis è offline  
Old 18-03-2003, 16:01   #6
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Paolo scusa se posto qui ma colgo la palla al balzo: non ricevo + le notifiche di alcuni post (non tutti e non ho capito con quale criterio arrivano o non arrivano!): ho già segnalato la cosa a gohan, non so se l'ha fatto presente nella vostra sezione! Grazie e scusa!
__________________
teogros è offline  
Old 18-03-2003, 17:30   #7
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originally posted by "teogros"

Paolo scusa se posto qui ma colgo la palla al balzo: non ricevo + le notifiche di alcuni post (non tutti e non ho capito con quale criterio arrivano o non arrivano!): ho già segnalato la cosa a gohan, non so se l'ha fatto presente nella vostra sezione! Grazie e scusa!
idem

colgo ancora l'occasione x augurarvi un buon lavoro!
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 18-03-2003, 18:21   #8
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
è vero... buon lavoro! riaprite presto il search perchè senza è un macello...
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 21-03-2003, 21:46   #9
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
Quote:
Originally posted by "devis"

E' una mia impressione, o il forum in questo momento è veloce come una scheggia?
stessa impressione
anche io nn ricevo l'email degli aggiornamenti
sbrigatevi con il forum, ciao e buon lavoro
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v