|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Devo cambiare Hard disk e spostare l'OS, come fare?
Voglio passare da un 40 ad un 60 gb, il sistema operativo è winxp, come faccio a passarlo senza dover formattare?So che esiste ghost ma il negoziante mi ha detto che funzioa solo con wim me e 98, mi date qualche istruzione o link dove scaricare un programma per winxp?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
A patto che tu debba sostituire solo il disco potresti provare ad usare drive image delle powerquest.
Bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Re: Devo cambiare Hard disk e spostare l'OS, come fare?
Quote:
te lo ha detto per caso il negoziante di un negozio di frutta e verdura???
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Devi usare Drive Image e la sua funzione copia immagine e in pochi minuti hai il sistema perfetamente funzionante senza formattare il nuovo disco.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dove trovo driver image?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sui giornali trovi la versione dimostrativa che non so che limitazioni abbia se no nei negozi di informatica.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
avrei intenzione di fare la stessa cosa, cambiare solo hard disk con uno più capiente ma, mi chiedevo, se in termini di prestazioni non fosse il caso di formattare e reinstallare tutto, tenendo presente che ho installato il tuttocirca tre mesi fa. grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Re: Devo cambiare Hard disk e spostare l'OS, come fare?
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Norton Ghost ti clona due hard disk, ne fai la copia sputata e poi con il nuovo ci fai quello che vuoi,come fosse quello vecchio.E funziona dappertutto,anche perché parte da un dischetto di avvio!
Un consiglio: prima di copiare fai una formattazione completa,una qualsiasi... tanto per preparare il disco..!
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.