|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Avvio 3ds max e si impalla tutto....perchè?
Ciao a tutti....
come dicevo appena avvio 3ds max 5.0 si impalla il sistema.... ossia controllo le prestazioni sul taskmanager ed il processore risulta impegnato al 100%....la cosa strana è che tale impegno del processore rimane tale anche quando chiudo 3ds max...e sono costretto a riavviare... cosa può essere....? con 3ds viz non ho alcun problema del genere solo con 3ds max.... tutto gira su winxp pro.... grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Hai installato entrambi ( viz e max ) attualmente?
Te lo chiedo perchè ho avuto lo stesso problema, erano dei conflitti tra i due programmi sull'utilizzo di alcuni file ( c-dilla ecc...), disinstallando Viz il tutto si è risolto e Max 5 gira regolarmente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie,
...allora, anch'io ho fatto questa prova...attualmente ho solo 3dsmax ed il problema persiste....non riesco a capire cosa sia.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...un'altra cosa che ho notato, e che l'avvio del programma si blocca per lungo tempo...circa 1 minuto, sul caricamento di un file della cartella stdplugs...il file è emproxy.dlo...e che non appena avvio 3ds max non solo il processore risulta impegnato al 100%, ma anche l'hd continua incessantemente a lavorare....
buu...non capisco... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...non riesco a risolvere il problema...tolto tutto...cancellato la cartella dei cd_dilla....ma nulla...che fare? formattare per sperare che tutto fili liscio dopo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Non ti vorrei spaventare ma a mè un mesetto fà succedeva la stessa cosa e dopo un pò si e rotto l'hdd.
Io proverei a formattare comunque. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...allora...sarà che l'hd che ho attualmente ha capito che sono i suoi ultimi giorni di vita....e vuole lasciarmi con uno sgarbo....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Quote:
La speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.