Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2003, 22:48   #1
davidedag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Avvio 3ds max e si impalla tutto....perchè?

Ciao a tutti....
come dicevo appena avvio 3ds max 5.0 si impalla il sistema....
ossia controllo le prestazioni sul taskmanager ed il processore risulta impegnato al 100%....la cosa strana è che tale impegno del processore rimane tale anche quando chiudo 3ds max...e sono costretto a riavviare...
cosa può essere....?
con 3ds viz non ho alcun problema del genere solo con 3ds max....
tutto gira su winxp pro....
grazie e ciao
davidedag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2003, 10:03   #2
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Hai installato entrambi ( viz e max ) attualmente?
Te lo chiedo perchè ho avuto lo stesso problema, erano dei conflitti tra i due programmi sull'utilizzo di alcuni file ( c-dilla ecc...),
disinstallando Viz il tutto si è risolto e Max 5 gira regolarmente.
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2003, 15:52   #3
davidedag
Senior Member

ciao e grazie,
...allora, anch'io ho fatto questa prova...attualmente ho solo 3dsmax ed il problema persiste....non riesco a capire cosa sia....
Old 18-03-2003, 17:35   #4
davidedag
Senior Member

...un'altra cosa che ho notato, e che l'avvio del programma si blocca per lungo tempo...circa 1 minuto, sul caricamento di un file della cartella stdplugs...il file è emproxy.dlo...e che non appena avvio 3ds max non solo il processore risulta impegnato al 100%, ma anche l'hd continua incessantemente a lavorare....
buu...non capisco...
Old 20-03-2003, 19:02   #5
davidedag
Senior Member

...non riesco a risolvere il problema...tolto tutto...cancellato la cartella dei cd_dilla....ma nulla...che fare? formattare per sperare che tutto fili liscio dopo....
Old 20-03-2003, 19:42   #6
PCOCCO
Senior Member

L'Avatar di PCOCCO

Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Non ti vorrei spaventare ma a mè un mesetto fà succedeva la stessa cosa e dopo un pò si e rotto l'hdd.

Io proverei a formattare comunque.
PCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2003, 19:47   #7
davidedag
Senior Member

...allora...sarà che l'hd che ho attualmente ha capito che sono i suoi ultimi giorni di vita....e vuole lasciarmi con uno sgarbo.... ...aspetto un nuovo hd da giorni...ma non pensavo certo di gettare via per rotto questo.... ...proverò a formattare....
Old 20-03-2003, 20:54   #8
PCOCCO
Senior Member

L'Avatar di PCOCCO

Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Quote:
Originally posted by "davidedag"

...allora...sarà che l'hd che ho attualmente ha capito che sono i suoi ultimi giorni di vita....e vuole lasciarmi con uno sgarbo.... ...aspetto un nuovo hd da giorni...ma non pensavo certo di gettare via per rotto questo.... ...proverò a formattare....
Concordo

La speranza è l'ultima a morire
PCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian