|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Videogiochi con ambientazione Cyberpunk
Ciao a tutti mi potreste aiutare.Mi servirebbe sapere il titolo di videogiochi con ambientazione cyberpunk (la documentazione e eventuali recensioni me le trovo io mi basta sapere i titolo), titoli per pc, amiga, e per qualsiasi altra piattaforma (ci devo fare un sito per la scuola).Vi prego aiutatemi in tanti.Ciao e grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
|
Il gioco non può essere che il mitico DEUS EX il games più cyber punk che sia mai esistito, e te lo dice uno che vive a pane e Gibson e il cui film preferito è Blade Runner. Un altro grande gioco che ti consiglio è sicuramente il grande Syndacate.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Solo due titoli conoscete??Azz!!
![]() |
#4 |
|
Te ne posso elencare molti altri, sembrava te ne bastasse uno. Io ti ho elencato solo quelli che ritenevo meglio curati a livello di ambientazione.
Ti posso citare Project Eden, G-Police, lo stesso Blade Runner, Oni, Red faction... Se ci penso un pò te ne potrei snocciolare ancora qualcuno tra i titoli più anzianotti o per le console varie. |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Città: Pavia
|
Beh, ci sarebbe ancje Syndicate 2....ma non è decisamente all'altezza del primo capitolo (TROPPO BELLO).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rey_hunter grazie.Se te ne vengono in mente altri (soprattutto quelli più vecchiotti) anche per altre piattaforme perchè devo farne un elenco e scrivere una semplice descrizione.Grazie ancora.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Kiss Psychocircus mi pare possa rientrare nella categoria...
![]() Ever4ever
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno si ricorda questo gioco: BENEATH A STEEL SKY
![]() |
#9 |
|
Di molto belli anche se più sul genere steam punk ci sarebbero i due Fallout. Per Snes sullo stile di Syndacate c'era Shadows Run (chi se lo ricorda?), altri per pc invece sono Rise of the dragon, Beneth a steel Sky, Neuromancer, Syndacate Wars. Poi manca uno dei re assieme a Deus Ex e cioè System Shock (ha pure il seguito, forse uno dei giochi più belli di tutti i tempi). Kiss Psyco circus invece non centra una mazza.
Un altro capolavoro del genere è il miticissimo Flash Back, anche lui abbastanza vecchiotto che senbrava rifarsi ad una novella di Philip k.Dick da cui è stato tratto il film Total Recall, autore di Do androids dream of electric sheeps (Blade Runner). |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grandissimo!!Su system shock avevo qualche dubbio adesso per sfizio mi vado a rigiocare il 2.Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
SII, System Shock 2: per me il gioco più bello di tutti i tempi !!!
Aggiungerei alla lista anche Devastation, ormai imminente ( ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
se sei in vena di revival storico ci sarebbe anche neuromancer e bloodnet (storia di cyber-vampiri)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
fallout nn e' cyberpunk e' post atomico ( ken il guerriero, mad max, alba d'acciaio)
lo steam punk e' ancora diverso... ( anke se sono poi cugini..) reda faction nn lo so ma mi pare piu fantascenza classica deux ex system shock blade runner syndacate ( eil seguito ) sono cyberpunk 100% gpolice ' e' un arcade con un po' di ambientzione... se vogliamo al limite c'e sin
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"This is Xerxes.................."
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HO DETTO TUTTO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
AARGHHH!!!Non mi funziona System Shock 2!!!Qualcuno di voi sa se ha qualche problema a girare sotto windows XP??Aiuto!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me fungeva
![]() ![]() Cosa ti fa? Illustraci ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao! P.S. non volevo essere polemico, ma sto proprio leggendo adesso tutti i racconti di Dick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Praticamente mi arriva alla prima schermata dove posso scegliere nuovo gioco e poi rimane lo schermo nero come clicco per iniziare la partita.SIGH!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
se ho cpaito bene il genere ke cerki credo vada bene K.I.S.S Psyco Circus..dicono sia bello..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi dispiace non so che dirti.... Potrebbe essere un driver non compatibile ma sto sparando a caso...
Io con winxp pro -triplex 4200- atlhon 2000 mi funge....... Comunque ti scrivo un PVT ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.