|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Connessione di accesso remoto invadente
Ho un pc con win98 server in una rete di tre pc. Da quando sono stati messi in rete i tre pc mi succede che aprendo qualsiasi programma di office o per esempio il norton antivirus compare la finestra di accesso remoto e scatta la fase del collegamento ad internet...risulta poi difficle chiudere questa finestra perchè ricompare in continuazione. Per il momento ho risolto togliendo dalle opzioni internet: utilizza sempre la connessione remota predefinita...ma la vorrei ripristinare al più presto
A cosa è dovuto tutto ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
piu che configurare IE devi config x bene i programmi che magari (e parlodi NAntivirus) aprendoli si connettono subito cercando update o altro..vedi nelle opzioni dei programmi incriminati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si ha ragione jedi82, in poche parole se un programma che apri o è in esecuzione richiede qualcosa da internet prova alanciare la connessione, e ti appare la finestrina...se setti le varie opzioni dei comandi in maniera da non lasciare + di tanta libertà alle richieste dalla rete (soprattutto antivisrus, posta, p2p ecc)
però per esempio se disattivi il live update automatico norton (è solo un esmpio) è importante che tu ti ricordi di farlo tu stesso altrimenti alla lunga il tuo sistema diventa sempre più vulnerabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
secondo me no, office hai x caso office xp? Se si credo sia quando magari crasha il programma, lui ti chiede di connettersi x mandare l'errore alla microsoft, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Devi trovare quale dei programmi che carichi all'avvio del pc cerca di fare un update automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fai cosi: start, esegui, MSCONFIG e leva TUTTE le spunte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() anche quelle tipo windows/system ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si vai tranquillo! davvero, n ti succede nulla di nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.