|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E se fosse S.T.A.L.K.E.R. la vera rivoluzione ?
Scusate se ritorno insistentemente sull' argomento, ma le immagini sdi STALKER mi sembrano anche meglio di quelle di DOOM 3, e il gameplay sembra davvero rivoluzionario !
Ragazzi, qui si parla di Unreal 2, Doom 3, Half Life 2 e compagnia bella, ma se la vera rivoluzione arrivasse dalla Russia ??? Sinceramente, STALKER Oblivion Lost ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo punto di riferimento per gli FPS ! Più di 20 Km quadrati di area completamente esplorabile, una cosa davvero mai vista ![]() ![]() ![]() E poi gli screen... davvero allucinanti !!! Ma avete visto i cieli ??? E le piante ??? Davvero una cosa impressionante. Cosa ne pensate voi ? ![]() ![]() ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
effettivamente queste immagini sono devastanti,il dettaglio della prima poi è impressionante...
L'iportante però è che non deluda con il gameplay come ha fatto unreal2,e come temo faccia pure doom3.... (che non mi sembra abbia da riservare chissà quali novità,o mi sbaglio?) Peccato che esca tra una vita....
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
a livello di grafica credo abbia buone chanches..
come gameplay/grafica terrei d occhio anche questo CHROME.. ![]() http://chrome.techland.pl/news.php http://chrome.techland.pl/screenshots.php (screenshots) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Secondo me a livello poligonale e gestione delle luci non arriverà ai fasti di Doom3, che da questo punto di vista è avanti di 2 o 3 anni su qualsiasi altra cosa in via di sviluppo, ma a livello di texture sembra veramente clamoroso. Dagli sceen inoltre sembra esserci una attenzione al dettaglio sensazionale, senza contare che mi sembrano già questi carichi di atmosfera ed evocativi, figuriamoci poi il gioco un movimento.
Da quello che si può leggere daòòe faqs sul sito se mantengono metà delle promesse si rivelerà un vero best seller. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Come vorrei sparare una bella raffica di mitra su quel muro tutto spelacchiato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
IMHO la rivoluzione di questo gioco si cela nelle FAQ. Gli screen sono poca cosa in confronto.
![]() Sono 2 i titoli che ritengo in assoluto i più interessanti per le novità che promettono (oltre alla grafica spettacolare): Uno è questo e l'altro è Far Cry. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Mi sono appena quardato il video scaricabile dal sito ufficiale del gioco, sembrerebbe girare anche molto fluido.
Il dettaglio è comunque notevole http://www.stalker-game.com/_exlink.php?link=ftp://ftp.gameplex.ch/game/s/stalker.zip |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Allego altri screen che mi hanno colpito:
javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=34') javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=26') javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=32') javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=14') javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=17') |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Azz rega, quel Mil-Mi 24 Hind è proprio perfetto... SLUUUURPPP
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
ma quando esce??...mi avete fatto incuriosire a bestia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Veramente massiccio
![]() Speccherà di brutto, speriamo che l'engine sia ben ottimizzato ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Le immagini sono di una bellezza pazzesca, non ho mai visto nulla di simile sinora trane nei benchmark! Non oso immaginare che sistema ci vorrà per farlo girare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
E' una vera goduria per gli occhi. L'ambiente all'aperto oramai sfiora la realtà. Anche la luce del sole sembra tremendamente vera. Le solite incognite sono il gameplay e l'ottimizzazione. Vedremo.
Comunque un altro titolo da aspettare con ANSIA e a sto punto sono parecchi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Può essere che mi sbaglio ma questa è la sensazione che ho leggendo le info di questo engine e le relative FAQ del gioco, leggendo le info del Crytek engine ( e guardando attentamente il filmato che lo illustra) e conoscendo l'Unreal Engine usato in Devastation (anche se c'è da vedere quanto peseranno in qualità le varie tecnologie che lo affiancano come l'OFX - VisualFX, l'Hollywood-style explosion ed il MathEngine Karma) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Spettacolare anche questo gioco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
sicuramente ci vorrà una scheda video da 128 e allora ciao ciao radeon 8500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.