|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Coriano (Rimini)
|
[RIMINI o BOLOGNA] Notebook Sony Vaio Fx701 (6 mesi)
Ci riprovo...
Disponibile per visione a Rimini o Bologna Vendo Sony Vaio Fx701 acquistato ad agosto 2001 Athlon XP 1400+ 256 Mb Ram Scheda video Ati 8Mb Monitor 14" TFT Hard Disk 20 Gb DVD 8x Modem + scheda rete 10/100 Batteria Litio (oltre 2 ore autonomia) porte FireWire, USB, Seriale, Parallela, Monitor esterno, cuffie, microfono, tv-out. 2 PCMCIA Prezzo 1200 Fatturato!!! Nuovo... ancora in garanzia, non un graffio, Windows XP Home originale installato, manuali, CD per installazione e ripristino, imballi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ti offro 750€
![]() altrimenti UP ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
interessato con notevole calo del prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda con limatina prezzo
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Rettifica...
Rileggendo ho visto che ho scritto acquistato ad Agosto 2001... ![]() in realtà è agosto 2002... ragazzi... non esagerate... non posso calare così tanto... ![]() per chi è interessato qualcosa posso togliere ma non così tanto. l'ho pagato 1700... se lo vendo a 750 perdo 2 milioni di vecchie lire in 6 mesi... allora me lo tengo... Se mi date conferma... SERIA... valuto cosa trovo in giro e vedo cosa riesco a fare col prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
beh, io ti ripeto che per questo portatile, con questa componentistica sono interessato. Ma 1200€ sono troppi (non sto facendo una valutazione del tuo pc, sto solo parlando di disponibilita' economica personale).
Ad ogni modo, se pensi di scendere col prezzo, di sicuro sotto i 1000 euri, contattami che ne riparliamo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
un pc con caratteristiche analoghe (non è sony) lo trovi intorno ai 1000€ nuovo es. http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/catalogo_index/1504.html
per cui la valutazione da 700€ non è così lontana dalla realtà ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok... ma direi che le caratteristiche non sono proprio simili...
![]() Comunque... non ho fretta di vendere per cui... qualcosa calo ma non così tanto... se poi lo devo vendere tra un mese a prezzo più basso... pazienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sono disposto a 900€ e vengo a bologna a prenderlo.
Fammi sapere. Ciao Giuseppe
![]() |
#10 |
Member
|
900
![]() ragazzi non è cattiveria ma io devo venderlo fatturato... il che significa... 750 € (netti per me, + iva) ![]() scusate... ma non avendo fretta di venderlo non posso accettare; ![]() ![]() Però... com'è giusto che sia... ogniuno tira l'acqua al suo mulino. Spiacente... ma per quel prezzo ancora non mollo... Se vi va... ci risentiamo tra uno o due mesi... se non l'ho ancora venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
a mediaworld è in offerta a 1200€.
capisco il tuo punto di vista. Se mi invi il tuo numero telefonico penso che potremo trovare un accordo. Attendo il tuo messaggio in privato. Ciao e grazie Giuseppe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.