|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pioneer A05 o 105 masterizzare a 2x e 4x help MACCHE & T
Ciao a tutti
Come premessa: sto utilizzando questo masterizzatore che ha come firmware 1.21 e nero la versione 5.5.10.7b Non riesco a masterizzare dei DVD a velocità superiore ad 1x. Anche se nella casella delle velocità consentite sono attivabili dopo che il programma fa il check dei file ed inizia la scrittura mi appare una casellina di errore e mi dice che non è possibile scrivere alla velocità da me richiesta e mi riporta a 1x sia per i DVD-R che per i DVD-RW E' un problema di software (cambiare NERO con un altro programma) o un problema di supporti (ho usato THAT'S WRITE come DVD-R e SONY come DVD-RW) Ho letto in altri post che c'è chi masterizza alle velocità sopraindicate con un masterizzatore come il mio quindi so che è possibile (MACCHE & TEOGROS) Riporto POST raga,ora vi porto le mie prove: ho un master pioneer 105 preso da poco. masterizzo i dvd-r(pieni) in 15 minuti! masterizzo i dvd-rw(pieni) in 30 minuti! Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Ma sul dvd c'è scritto che è (ri)scrivibile a 2x?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono i supporti.. che è "that's write"?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grazie per i consigli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Periferiche di memorizzazione, dove di queste informazioni ce ne sono più di quante ne servano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
io uso i that's write e vanno senza problemi a 2x
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
allora i that's sono a 1x e il master te li scrive a 1x
chi li scrive a 2x ha il 104 con il firm tarocco oppure ma questo nn lo so' col 105 e firm nuovo se prendi dei supporti certificati 2x li scrivi a 2x se no lui legge all'inizio se sono 1x,2x o 4x e si regola di consaguenza Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
beh io col firmware originale del sony li scrivo a 2x
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Anche io ho il firm della Pioneer originale (aggiornato un mesetto fa) e li scrivo a 2x.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.