|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Dvd authoring [mi consigliate qualche software?]
Mi consigliate qualche software per XP per fare authoring dvd?
Su google ho trovato parecchi link ma non riesco a farmi un'idea chiara. Io dovrei: - Creare un dvd da filmati MPEG-1, Divx e Xvid (sono tutte puntate di show televisivi americani + alcune intro del THX) - Creare un menu per il suddetto dvd con elementi grafici da me creati via Photoshop. - Poter ottenere la cartella "classica" VIDEO_TS da vedere con Power Dvd direttamente dal hd (per evitare di buttare un dvd-r se sbagliassi qualcosa). Ho le idee un po' confuse tra software entrylevel e professionali, non so quale faccia al caso mio. Non vorrei fosse troppo semplice e mi impedisse di customizzare alcuni aspetti. Se mi date qualche nome e qualche caratteristica, tiro giù un paio di demo e le testo in serata. Saluti e grazie, CappelloPower
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Un buon software per il caso tuo e senz'altro ULEAD DVDWORKSHOP
Puoi scaricare una versione completa ma trial dal loro sito www.ulead.com saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, CappelloPower
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Sonic Scenarist ......ma forse è un pò costosetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, mi sembra anche troppo per me. Me lo guardo da lontano, per adesso. ![]() Grazie, CappelloPower P.S. Consigliatemi tutto quello che vi passa per la testa, osate.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
molto buono e semplice da usare ho trovato DVDit PE
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
dvd maestro molto professionale e semplice da usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, sto prendendo nota.
Ho provato la demo di Ulead Dvd Workshop e non è male. Forse vorrei un po' di controllo in più su alcune cose, ma l'impostazione ultrafacilitata è molto comoda. Mi guardo anche gli altri che mi avete consigliato (e che mi consiglierete). Saluti, CappelloPower
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, volevo solo dire che ho provato Dvd Architect della Sonic Foundry (la mitica casa del mitico Sound Forge) e anche stavolta si è dimostrata una scelta vincente. Il programma è praticamente perfetto, facile ma non troppo "chiuso". La demo non ha nemmeno troppe limitazioni. Per ora continuo a provarlo, poi deciderò.
Domanda: DVD Maestro è della Apple? La Spruce mi rimanda alla Apple. Domanda: Sapete se ci sono altri siti per scaricare le demo dei programmi della Sonic? Sul sito dicono che il download non è disponibile. Saluti e grazie, CappelloPower
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
DVD PE molto buono e semplice
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.