|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
CEBIT News!
Sono tornato ieri dal cebit e devo direche è assolutamente una fiera enorme!
Novità di rilievo e/o trends nei settori dei padd 22-23-24-25 (cioè quelli cool - luci ovunque: come già anticipato a smau i neon e i led colorati la faranno da padrone per un bel po' ancora. Si vedevano veramente di tutti i colori! Neon ovunque! Di tutte le forme... - thermaltake che è diventata davvero una ditta seria: niente a che vedere con le schifezza di quando faveca il goldenorb, ora fanno davvero prodotti innovativi e cool - GeFORCE Fx: Chi L'ha Vista??? Io solo un esemplare allo stand ABIT. Voci (molto) informate dicono che ne girino 6 pezzi in europa. - Ati: tutti concordano: se incrementassero la produttività e desseo i chip anche a terzi farebbero davvero concorrenza ad nVidia. Purtroppo non hanno i chip in quantità e le guerre commerciali non si vincono solo con le prestazioni! - Asus&Abit: solita minestra....... qualche bella novità da Albatron (alcune schede madri davvero interessanti, sia con NF2 che Springdale) - Verax: ho avuto la conferma: ventole del cazzo assoluto!!!! NON FANNO RUMORE PERCHE' NON FANNO ARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prendi una ventola e la downvolti ed hai lo stesso risultato, identico!!! costassero come le altre ci si potrebbe fare un pensierino (vedi Vantec Stealth) ma dato che costano 5 volte tanto....... beh.... - Delta: niente di nuovo, solite ventole... - Thermalright: non l'ho vista - Zalman: enorme il nuovo CNPS7000 (quello tondo) dalle foto mica avevo capito quanto grosso era... avrà avuto 10-12cm di diametro!! - Standiste: non esiste paragone con quelle di smau, le italiane non le batte nessuno! basta, al momento è tutto quello che ricordo.. sono ancora tramortito dal viaggio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.