|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
come si disattiva DMA in XP???
lo so sembra strano voglia disattivare il dma ma mi serve per poter aggiornare il firmware del masterizzatore.
il programma flash lo richiede e stranamente dovrebbe farlo in automatico riavviando ma mi da errore di registro. il mio masterizzatore è vecchietto un ARTEC 8-4-32 con firmware vecchio e siccome mi sta dando un sacco di problemi con xp volevo provare ad aggiornare il f.. x vedere che succede. i problemi sono : - a volte masterizza il disco ma poi non riesce a fare la chiusura . - oppure masterizza regolarmente ma poi nel caso di cd audio non si riesce ad ascoltare niente carica le tracce e poi niente sia con cdrom che con lettore da tavolo o auto. In tutti e due icasi cd da buttare sono arrivato a 7 di fila ora basta!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Proprietà delle risorse del computer, hardware, gestione periferiche, clicchi sul canale eide dove hai il masterizzatore e trovi l' opzione per il DMA....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se non riesci ad impostare "DMA se disponibile" o non memorizza l'impostazione, prova a disinstallare il canale EIDE e poi riavviare il sistema per farglielo configurare di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.