|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dove acquisto i DVD-r??
Dove acquisto i DVD-r?? economici e mi consigliate i Princo o i That's write??
mi mandate un PM, forse qui non si possono postare i link ![]() è molto importante la qualità del servizio e il tempo di spedizione oltre naturalmente il costo ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
direi tgo, princo tutta la vita!!!
2x e 4x..... ma se giri in rete ce ne altri che possono fare al caso tuo,magari per non pagare le spese dispedizione, da tgo li ritiro a Milano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bhè, a dire il vero, i princo 2x dipende da quali prendi, ce ne son di buoni e di pessimi.Io mi son becato 2 spindle da 100 (tot. 200) dvd, buttati praticamente un centinaio.
Il mio vicino tutti perfetti. Comperati da due fornitori diversi, e avevano ID diversi, quindi non va bene generalizzare su marche che rimarchiano e basta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questo credo che sia il problema maggiore che al momento affligge il mondo della masterizzazione dvd. Uno compra un supporto, convinto di andare sul sicuro visto che il precedente era stato positivo, e si ritrova con un sottobicchiere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cosa mi dite dei That's Write??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Era ottimi gli 1x, ma, ahime, ora i 2x fanno pena.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
concordo che i That's 2x sono scarsi! i Princo 2x vanno bene soprattutto quelli che recano la dicitura for video and data.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
ma ti ho mandato anche un pvt! Mi dai qualche info su dove prederne un pò a napoli? Anche in pvt! Grazie. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.